Vai al contenuto
Guest truzziano

la mia robaccia...

Recommended Posts

Guest truzziano

si, scusate le foto, fanno cacare....non avevo il fondale che uso di solito ed ho usato un solo flash, mentre per le chitarre ne servirebbero almeno due...ed in piu' ho messo un filo di cross processing, di cui non riesco quasi mai a fare a meno...

l'attrezzatura non è niente di che:

- strato am RI 62 fiesta red

- epiphone les pollo con burstbuckers, spero di riuscire a venderla per la orville custom di massisv...

- sx telecaster con riogrande (li monto ora...)

- vintage (wilkinson) DC in attesa di un p90 decente

si....a parte la strato ho la scimmia di suonare con chitarrine da ridere o poco piu', è un mio vezzo...

- IL BASSMAN, imprescindibile

- la pedaliera (autocostruita...legnaccio e spray rosso, qualche vite parker), si dovrebbe capire tutto il poco (ma di buona qualità) che c'è sopra...

post-239-0-89933900-1297284894_thumb.jpg

post-239-0-31272100-1297284907_thumb.jpg

post-239-0-65180300-1297284917_thumb.jpg

post-239-0-63595800-1297284936_thumb.jpg

post-239-0-53448000-1297284954_thumb.jpg

post-239-0-96753200-1297284966_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

la simil-tele è una chitarrina che ho pagato 80 euri!!! in qs preciso istante ci sto montando i riogrande, in seguito pot,caps e capotasto, poca spesa ed ottima resa, soprattutto contando che già la base mi piace e mi diverte...

anche a me piacerebbe un po' di relic sulla strato, una robetta leggera, ma è la chitarra piu' costosa che ho e mi spaventa un po'...

la epiphone andrà via, spero presto, per prendere una les paul di piu' alto rango...ed un giorno magari anche la DC, per una junior les paul historic...

per il budda non ho mai provato il vecchio, ma dai samples e dal web sembra che il nuovo sia un po' piu' aperto, oltre che prodotto in cina dalla peavey :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

si, solo che ultimamente la sto usando meno delle altre...però porrò rimedio...

il tremolo è un guyatone, serie vt-x, valvolare....grandissimo suono, me ne sono innamorato all'istante....solo che ha troppo volume quando inserito, infatti stavo pensando di cambiare la valvola con una di minor guadagno o di farlo modificare inserendo un pot volume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'azzzz truzziano...non so come dirtelo....

praticamente è venduta la orville...l'acquirente deve solo passare a prenderla...

sono dispiaciuto, avrei preferito rimanesse nel forum :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belin...mi spiace...cmq problema mio che non ero pronto!

sai quante volte è capitato a me :blink:

stavolta ho messo in vendita per finanziarmi una cosa che è sbucata all'improvviso e non era cercata e mi è andata bene...ho fatto bene a non cedere all'offerta dell'amico del fungo (scontata di 10€) :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

ho fatto bene a non cedere all'offerta dell'amico del fungo (scontata di 10€) :rolleyes:

Cioè a te stesso? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

sai quante volte è capitato a me :blink:

stavolta ho messo in vendita per finanziarmi una cosa che è sbucata all'improvviso e non era cercata e mi è andata bene...ho fatto bene a non cedere all'offerta dell'amico del fungo (scontata di 10€) :rolleyes:

beh, cmq è stata la molla per farmi partire la gas per un upgrade della lespollo...ora vedo di vendere la mia (tanto ultimamente la sto usando anche poco) e cercare qualcosa...tutto dipende da quanto riesco a mettere da parte e da cosa offrirà il mercato dopo la vendita...il sogno è di entrare nel club della erre moscia, r4 coi p90, oppure r8 plain top...ma anche una custom 90s, o una jappa....vediamo cosa dirà il portafogli al momento...intanto mi informo un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×