Vai al contenuto
Guest Auro

OD OD OD

Recommended Posts

Guest Iperfungus

Cazzo, in questa settimana sono stato da Musicarte due giorni di fila e, nonostante abbia passato ai Raggi X gli scaffali dei pedali (come faccio sempre, d'altronde...), mi è sfuggito...

Ad ogni modo, ho provato tempo fa anche l'LTD Barber e non mi era dispiaciuto.

COmunque, come dicevo, mi ha incuriosito il Foxorox proposto da Lucio, anche perché è doppio e ha diverse possibilità.

Se non dovesse essere di mio gradimento, passerei in rassegna tutto quello che mi state suggerendo!!!

Cazzo, hai quel TS9 Keeley sotto casa...e non vai a provarlo di corsa??? :TRsorrisone:

PAZZA!!! :TRyeh:

Me lo compro ioooo!!! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Auro, so che ne hai già avuti 2 e non ti ha pienamente convinto, però dalla descrizione che fai a me viene prepotentemente alla mente l'OD Box, sarà che sono un gran sostenitore di 'sto pedalozzo... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Cmq Auro, so che ne hai già avuti 2 e non ti ha pienamente convinto, però dalla descrizione che fai a me viene prepotentemente alla mente l'OD Box, sarà che sono un gran sostenitore di 'sto pedalozzo... :TRsorrisone:

Come hai ben ricordato, ho provato ad apprezzare questo pedale, ma in entrambe le occasioni non è scattata la scintilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

mi intrufolo qui per fare una domanda, dato che è un overdrive: chi mi sa dire qualcosa sul Crowther Hot Cake?

Mai provato, ma se ne dice un gran bene in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai provato, ma se ne dice un gran bene in giro.

diciamo che sono nella tua stessa situazione, mi ci vorrebbe un od mid gain, per crunch corposi all'occorrenza...però che non suoni troppo moderno :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene in mente questo video, però forse l'hot cake qui conta relativamente.

mmm infatti...nessuno quindi l'ha provato direttamente? su MM ce n'è solo uno a 150€, sinceramente ne ignoro il prezzo da nuovo, ma a naso mi sembrerebbe un po' alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×