Vai al contenuto
Guest santro

the adventures of santro...the return....ritarn insomma!

Recommended Posts

Guest santro

C'avevo voglia di mettere un sample...prendetelo com'è(per ora il sample....poi al raduno il resto :rolleyes: )...

c'avevo nella korg 1500gtrusbsgfwj stò suono strambo e mi è capitata stà basetta....io non suono,mi esercito,indi per cui,mi auguro non faccia poi così cagare,ma non sò se dubitarne.....un ultimo appunto...non abusate mai di sostanze...possono ridurvi maluccio :TRyeh: .....I'm free,but i'm alone!(alice cooper...col video un c'entra un cazzo,ma faceva figo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

hi hi...pesuccia...media!

gracias por los complimendos a vueltes puro gratuitos...ma gracias los stessos :TRsorrisone: (sono ancora sotto effetto) :TRgoccia2: .

ps...minkia come mi mankano i commenti caustici ed intrisi di consigli di kolui....KOLUI...koluiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :fighetta:

comunque in serata mi vedo costretto a postare un vero ed autentico scantinato...stìcazzi direte voi! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio Che Rientro!! :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Mi ha preso talmente bene che mi sento in botta..

..altro che l'erba pipa dello zio Sam,qui è il meglio di tutta la contea :TRsorrisone:

Grande Santro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazz se suoni però! pure suonando a caso fai le figate, maledettisssssimo :TRsorrisone: :sm0_eusa_clap:

ora mi hai dato coraggio e posto pure io una roba psichedelicissima inascoltabile che abbiamo fatto io ed il mio cantante...poi son cazzi vostri!

ps: vero, che fine ha fatto il mitiko kolui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

cazz se suoni però! pure suonando a caso fai le figate, maledettisssssimo :TRsorrisone: :sm0_eusa_clap:

ora mi hai dato coraggio e posto pure io una roba psichedelicissima inascoltabile che abbiamo fatto io ed il mio cantante...poi son cazzi vostri!

ps: vero, che fine ha fatto il mitiko kolui?

dai dai...psichedelico kernell...facciamo un teread di pesantaggini...l'ultima scantinata(quella vera di gruppo) è veramente delirate,contribuirò...vediamo chi stà peggio? :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Mamma mia che proto-psichedelia!

:sm0_eusa_clap:

Mi ricorda molto l'atmosfera di No Rain...

http://www.youtube.com/watch?v=r--at8M9tjI

sai Max arturo nutria do nascmientos(cazzo...c'hai un nome che manco Pelè e ronaldo insieme :TRsorrisone: ) che i BlindMelon furono uno dei miei principali ascolti?

li ascoltavo solo io praticamente,in questa landa strafatta di liscio e tardone da balera! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×