Vai al contenuto
TheWarrior

Nuova linea di superstrat del liutaio Fabio Cotta

Recommended Posts

4 minuti fa, Steve Townsend dice:

Mi ricorda molto le suhr e le frudua

 

...e Anderson,e Schecter, e Melancon, e PJ Eggle, e mille altri ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zado dice:

 

...e Anderson,e Schecter, e Melancon, e PJ Eggle, e mille altri ancora.

 

Vebbè ma questo commento non serviva però. Tutte le chitarre vengono dalle stesse tre di settant'anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Davide79 dice:

 

Vebbè ma questo commento non serviva però. Tutte le chitarre vengono dalle stesse tre di settant'anni fa. 

 

Vero, non significa che sia sbagliato sottolinearlo. La chitarra è bellissima, somiglia a una Tom Anderson drop top e ad altre chitarre altrettanto belle (e pregiate), non credo di arrecare offesa a nessuno dicendolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Zado dice:

 

Vero, non significa che sia sbagliato sottolinearlo. La chitarra è bellissima, somiglia a una Tom Anderson drop top e ad altre chitarre altrettanto belle (e pregiate), non credo di arrecare offesa a nessuno dicendolo.

condivido chitarra molto bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Zado dice:

 

Vero, non significa che sia sbagliato sottolinearlo. La chitarra è bellissima, somiglia a una Tom Anderson drop top e ad altre chitarre altrettanto belle (e pregiate), non credo di arrecare offesa a nessuno dicendolo.

Non significa neanche che sia sbagliato non sottolinearlo, alla fine ste cosa le sappiamo tutti. Certo che non hai offeso nessuno però non tutti condividono il nostro modo di interagire e di esperienze negative ne abbiamo avute diverse :sorrisone:

 

Pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io cacciassi dal nulla, tra qualche strat classica che so buoni tutti a farle, una superstrat che pare uguale a una tom anderson, eccetto per la paletta, io lo prenderei come un complimento.

 

forma paletta migliorabile ma non male, fiammatura body e paletta veramente al top, non mi convince la firma che pare fatta col bianchetto

comodissimo truss rod messo lì

 

che monti come ponte, meccaniche e pickup?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

7 ore fa, Davide79 dice:

Non significa neanche che sia sbagliato non sottolinearlo, alla fine ste cosa le sappiamo tutti. Certo che non hai offeso nessuno però non tutti condividono il nostro modo di interagire e di esperienze negative ne abbiamo avute diverse :sorrisone:

 

Pace

 

Vero, ma io sono per natura simpatico come un dildo acceso nell'orecchio sinistro ❤️

 

1 ora fa, Raffus dice:

Se io cacciassi dal nulla, tra qualche strat classica che so buoni tutti a farle, una superstrat che pare uguale a una tom anderson, eccetto per la paletta, io lo prenderei come un complimento.

 

forma paletta migliorabile ma non male, fiammatura body e paletta veramente al top, non mi convince la firma che pare fatta col bianchetto

comodissimo truss rod messo lì

 

che monti come ponte, meccaniche e pickup?

 

Sarebbe anche interessante capirne l'impronta sonora, a ben guardare tutti i brand di cui sopra hanno una loro identità e un qualcosa che li distingue dagli altri, le Anderson più di tutte forse. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella e curata. Venature top, finitura spettacolo, si vede un lavoro fatto in maniera molto professionale 

La forma della paletta a me non dispiace , forse la vedrei leggermente più grande e magari reverse su alcuni pezzi, Usi anche ponti tipo floyd ?

 

bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/6/2020 at 11:35 AM, Raffus said:

 

che monti come ponte, meccaniche e pickup?

come ponti prediligo callham per i 6 viti e hipshot e gotoh per i ponti a 2 piloni... meccaniche hipshot,schaller grover, e gotoh e pickup preferisco lollar anche se ho avuto modo in un paio di occasioni di provare i dreamsongs e con ottimi risultati

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×