Jump to content

Zado

Members
  • Content count

    2,035
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Zado last won the day on November 16 2019

Zado had the most liked content!

Community Reputation

368 Excellent

About Zado

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 01/09/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Vicenza

Recent Profile Visitors

7,598 profile views
  1. Zado

    NAMM 2020

    Visto il prezzo forse neanche in quelli
  2. Zado

    Cryo tuning

    Sarei quasi tentato di provarci se non fosse che ho avuto brutte esperienze con i cambi di umidità nelle chitarre.
  3. Zado

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    Lo chiamavano L'Evasore. Bravo, proprio roba da sìngani
  4. Zado

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    GnG é mica quello che si fregia del made in Italy pur essendosi trasferito in Svizzera? Ah BTW pure Prs ha un modello analogo, lo aveva Schecter, mi pare pure ESP. Niente di mai visto, ma sono lieto che non lo producano più, fra questo e il burled non so cosa sia peggio.
  5. Zado

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    E ESP non ce la mettiamo? con la Jackson se la giocava fino alla morte, e molti tutt'ora preferiscono il marchio giapponese da allora. Più che altro dall'acquisizione Fender è diventata un ricettacolo di modelli sempre uguali fra loro con finiture spesso orrende o ripetitive, e a variare da questa routine giusto qualche signature della djentstar del mese (palesemente copiata proprio da Ibanez). Ultima trovata per il NAMM 2020? Mayones baby Ah la nuova paletta è un rutto.
  6. Zado

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    Anche questa ha come prima caratteristica distintiva il sembrare una pizza, ma non per questo deve piacermi :v
  7. Zado

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

  8. Zado

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    Guarda io sono totalmente a favore delle chitarre tamarre, la Charvel verde di Satchel mi piace molto e comprerei tutte le Kramer postate sopra. Però la Jem mi provoca fastidi intestinali. Anche perché non sono assolutamente un fan delle superstrat appuntite.
  9. Zado

    NAMM 2020

    Prendo atto dei prezzi delle nuove Soldano. La SLO 30 a 2400$, la nuova SLO100 a 4200$. Ghee lasso.
  10. Zado

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    Solo perché non hai visto le nuove Kramer
  11. Zado

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    Gilmour ovviamente non ha a che fare, ma a sentir parlare molti di coloro che lo venerano ti fai un'idea abbastanza diversa. Nota che apprezzare un chitarrista che suona un genere totalmente opposto a ciò che ascolti non è comunque cosa granché comune.
  12. Zado

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    Quelli che contano il numero di note che fa un artista solitamente sono coloro che lo fanno per assicurarsi che siano meno di 10 al minuto, per poter così fare la morale agli altri sulla scarsa espressione del chitarrista che seguono. I Gilmouriani insomma.
  13. Zado

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    Tutt'altro, e merita di stare dov'è adesso, tuttavia ci sta anche che un artista totale in ambito musicale abbia dei gusti estetici di matrice puramente rettale.
  14. Zado

    NAMM 2020

    Possono prendermi da dietro in due senza preavviso. Ricordo le vecchie Fastback, belle chitarre davvero. Queste qui però mi tirano un po' (un bel po') di più per specifiche e finitura...Il problema è quello che stanno arrivando a costare le chitarre indonesiane. Perchè sono due anni che in Korea si produce pochetto proprio per via dei costi schizzati alle stelle, quindi tutti hanno delocalizzato le produzioni in Indonesia (Ibanez prima fra tutti). Solo che proprio ieri sono venuto a sapere che il prezzo per le nuove LTD deluxe indonesiane (con specs base) è arrivato a toccare i 1400-1500 dollari... Forse qualcosa che non va comincia ad esserci davvero.
×