Vai al contenuto
kiroadesa

KIROADESA (aggiornamento 24/03)

Recommended Posts

A me piace molto lo Scarlet 30....

in realtà con questo dovrei avere anche i suoni scarlett, in quanto il secondo canale è basato su un circuito top boost...peccato per il controllo dei medi ed il power scaling che potevano essere comodi anche sul britain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà con questo dovrei avere anche i suoni scarlett, in quanto il secondo canale è basato su un circuito top boost...peccato per il controllo dei medi ed il power scaling che potevano essere comodi anche sul britain

Guarda per me ai medi si può rinunciare io nella mia Z28 ho volume alti e bassi... :lol:

Il power scaling invece mi sembra una gran bella cosa...

Lo hai trovato qua o lo hai preso negli states???

Ahhh dimenticavo complimenti per la Starplayer TV ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda per me ai medi si può rinunciare io nella mia Z28 ho volume alti e bassi... :lol:

Il power scaling invece mi sembra una gran bella cosa...

Lo hai trovato qua o lo hai preso negli states???

Ahhh dimenticavo complimenti per la Starplayer TV ;)

effettivamente il power scaling non sarebbe stato male, sul reinhardt era na cosa miracolosa...

questo l'ho preso in Italia, stavo dietro a mr jackson da un pò di anni, quando l'ho visto da 440 l'ho preso al volo.

wello mi sembra che abbiamo gli stessi gusti noi due eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente il power scaling non sarebbe stato male, sul reinhardt era na cosa miracolosa...

questo l'ho preso in Italia, stavo dietro a mr jackson da un pò di anni, quando l'ho visto da 440 l'ho preso al volo.

wello mi sembra che abbiamo gli stessi gusti noi due eh?

Ed hai fatto bene anche io li osservo da un po ma al momento mi trovo in pace con il DR.Z speriamo che duri :sorrisone:

Direi che siamo abbastanza esoterici... :lol: o per lo meno io lo sono diventato dopo anni di Fender e Gibson ho trovato la mia dimensione con le Duesenberg che mi coprono una ampia gamma di suoni... ;)

La fullerton che ho appena preso è da brivido :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi intriga non poco la fullerton :facepalm:

com'è rispetto alla starpalyer TV?

I pick up sono gli stessi quindi come sonorita siamo li...

Ovviamente l'ho trovata con più sustain dovuto alla cassa più grande un po meno attacco rispetto alla starplayer ma va benissimo cosi.

Suonabilità alta nel senso che nonostante le dimensioni è comoda e mi ci trovo benone come sulla starplayer

Il tremolo la tenuta dell'accordatura meccaniche davvero eccellenti e questa volta anche la finitura è molto buona

Una foto delle sorelle:

sl371492.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... 'sti Jackson mi intrigano... me ne parli un po' di più?

per lo più i loro ampli sono vox/matchless oriented, ma il britain ha qualcosa in più.

Il circuito di pre è molto simile a quello di un dc30, nel primo canale una ef86 e nel secondo una 12ax7 il tutto condito da una 12ax7 come PI e una simulazione di

una 5u4g come rettificatrice, i due canali hanno 3 pots: volume, alti e bassi e sono miscelabili tra loro. In più sul primo canale c'è un boost attivabile via pedale.

La vera particolarità sta però nel finale dove si può scegliere tra 2 el84 o 2 el34, con 4 power modes 15w o 30w (el84 classe a), 25w (el34 classe A), 50 watt (el34 classe A/B ).

In più c'è il send return per entrambi i canali.

In realtà con il reinhardt ero davvero contento, mangiava i pedali in modo eccellente ed aveva un crunch spaventoso, ma da quando ho venduto il vox mi è sempre mancato quel calore e quel qualcosa in più sui clean. Riprendere il vox ed andare in giro con due ampli non se ne parlava proprio e così ho deciso di optare per la bestiolina che, nel suo piccolo case, dovrebbe avere i pregi sia della plexi che del vox.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pick up sono gli stessi quindi come sonorita siamo li...

Ovviamente l'ho trovata con più sustain dovuto alla cassa più grande un po meno attacco rispetto alla starplayer ma va benissimo cosi.

Suonabilità alta nel senso che nonostante le dimensioni è comoda e mi ci trovo benone come sulla starplayer

Il tremolo la tenuta dell'accordatura meccaniche davvero eccellenti e questa volta anche la finitura è molto buona

Una foto delle sorelle:

sl371492.jpg

bellissime :baval:

quindi in realtà non sono molto diverse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una PT2?

Veramente complimenti....anche per lo stivaggio.

...ma vai di jack a 90° sulla musicomlab.

si è una pt2, per me resta soluzione migliore, è leggera e facile da trasportare. Le tavolozze sono belle, ma pesano troppo per le mie braccia.

complimenti, gran bella roba, soprattutto il Jackson.

Perché sia RV5 che Flint?

grazie marco, effettivamente il Jackson è una bomba:)

L' rv5 lo uso solo in modalità modulate, per i suoni ambientali lo adoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jackson Britain 4.0 e cab 1x12 moris lab tone con celestion alnico gold...

foto1copy.jpg

Mi sono perso la parte della fascia bianca....

Daje che a breve si aggiorna il gear!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le 2 nuove arrivate.

Un ringraziamento speciale a billy911 per queste due bambine.

Starocaster '62 Mjt con pickups voodoo'60

photomar24121408.jpg

photomar24121538.jpg

photomar24121616.jpg

photomar24121646.jpg

photomar24121725.jpg

Telecaster Blackguard '50 Mjt con pickups fred stuart blackguard

photomar24121503.jpg

photomar24121748.jpg

photomar24121815.jpg

photomar24121843.jpg

photomar24121917.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×