Jump to content

pino

Members
  • Content count

    1,363
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

pino last won the day on November 17 2018

pino had the most liked content!

Community Reputation

200 Excellent

About pino

  • Rank
    PinoDog
  • Birthday 10/03/1985

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Butera(CL)

Recent Profile Visitors

11,674 profile views
  1. vi prego vendetemi un set di wizz nos...

  2. pino

    Rufini '54 Replica

    Ne ha un paio Simona Malandrino, una turnista gelese che vedevo spesso suonare dalle mie parti. Chitarre favolose!
  3. pino

    Dreamsong Pickup

    Sinceramente non li conoscevo. Sembrano un ottimo prodotto, sopratutto considerando il prezzo. Mi piacerebbe sentire qualcosa di più grezzo e aggressivo, però non sembrano affatto male. Il p90 è quello che mi ha colpito di più.
  4. pino

    Comodini & pickups sculander shootout

    È però fondamentale ricordare che la mia 2019 in questo video ha le corde appena montate, la 60th.....lasciamo perdere.... 🤦🏿‍♂️🤦🏿‍♂️🤦🏿‍♂️ Per avere una buona Gibson si può anche cercare sulla classic o premium plus vecchie, ma tieni a mente che una SG(dato che ti piacciono di più) CS 64 2019 la trovavi a poco più di 2500 euro nuova da Centrochitarre, e una Les Paul Goldtop come la mia a più o meno 3500.
  5. pino

    Comodini & pickups sculander shootout

    Per settembre accetta ancora ordini. Sia Giugno che a Luglio riempì gli slot disponibili in un giorno.
  6. pino

    Comodini & pickups sculander shootout

    No, se parliamo dei Wizz il set Ltd usciva solo con filo NOS. I magneti erano di default i suoi A4, a meno di richieste diverse dei clienti.
  7. pino

    Comodini & pickups sculander shootout

    Sulla GT2019 a meno che Loryno non abbia cambiato le corde ci stanno Ernesto Palla leggermente vecchiotte, sulle altre credo Elixir Optiweb.
  8. pino

    Comodini & pickups sculander shootout

    Lo dico da tempo a Sauron(Lory), ma quello c'ha l'occhio di fuoco solo per Nicky. Nicky è la SUA chitarra, l'estensione naturale del suo braccio malvagio. La GT aged...dovrebbe fare coppia con l'altra GT a Butera, non stare lì a Mordor d'Alba...ditegli di vendermela vi prego!
  9. pino

    Comodini & pickups sculander shootout

    Siccome ormai sono assuefatto dai confronti fatti con Lory, e non nego che per me la GT aged, è LA Les Paul sopra ogni cosa, mi limito a piccole considerazioni: 1 i legni tra le nuove e la Ross IMHO fanno tanta differenza sul suono percepito. 2 sono 4 chitarre davvero TOP! 3 i Wizz NOS per i miei gusti si rivelano i mejo PAF clone sul pianeta. 4 il gold della 2019 è da sega a 4 mani(2 delle quali di Calboni) 5 i RAF, per quel che costano, sono picappi eccezionali. 6 è IMPERDONABILE che uno come Lory, nelle foto di presentazione delle 4 chitarre, le abbia fotografate con lo switch messo a cazzo(alcune ponte, una manico, e addirittura lo switch tip mancante nella GT mia). Per il resto, prova meravigliosa, che ci ha permesso di paragonare diverse sfumature di mogano, sia acustico e sia elettrico. Insomma io che sono una capra ho potuto imparare TANTO.
  10. pino

    cavi

    Dopo aver provato Analysis Plus Yellow Oval, Vovox Sonorus etc etc, uso solo cavi a mollettoni ormai, attualmente un Lava. Prossimo acquisto cavo VOX 9mt pappa segnale e tanti saluti ai cavi high end della meenchia.
  11. pino

    Singoli NOS Wire

    Rewind Pickups dovrebbe avere il filo NOS ancora, sia per singoli che per HB. 🧐
×