Vai al contenuto

pino

Members
  • Numero contenuti

    1333
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

174 Excellent

Su pino

  • Rank
    Il Tronista
  • Compleanno 03/10/1985

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Butera(CL)

Visite recenti

5345 visite nel profilo
  1. Anche Musikraft ti fa quello sconto, in più se invii a MJT un manico con Palissandro provvedono loro alla documentazione CITES e ti fanno risparmiare anche lì qualche dollaruccio. Ti ripeto, l'aging da MJT non lo paghi in più, è quello che fanno, fanno aging su body e manici. Se non ti interessa avere una finitura aged o relic chiamala come vuoi, andare da MJT è una stronzata unica. Ma sono cose estremamente diverse da un liutaio, è un confronto che non puoi fare.
  2. Perdonami ma questo è un post che non riesco proprio a capire. Tu vuoi un manico senza relic( il prezzo tra i vari tipi di relic o meno è identico da MJT), lo ordini da un fornitore terzo e lo spedisci a MJT, che l'unica cosa che fa è il relic appunto?! fallo verniciare direttamente a Musikraft e amen. PS i problemi di trussrod non sono ascrivibili a MJT, ma ai vari produttori, Musikraft, USACG, Allparts etc. A MJT puoi anche mandare il manico del tuo liutaio di fiducia, a loro non cambia una virgola.
  3. pino

    Roger Mayer Spitfire

    Ormai c'ha fatto il callo. Ha un Ciocks con un metro cubo di lerciume sopra, il piccolo G
  4. pino

    Roger Mayer Spitfire

    insensibili!
  5. pino

    Roger Mayer Spitfire

    A me garba si, mi piacciono i pedali con UN suono fatto bene e zero spippolamenti, e mi garba anche l'ampli...però il parquet rigato mi ha disturbato parecchio.
  6. Quoto col sangue ogni singola parola Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  7. pino

    Spaceman Mercury IV

    Che volete da me, io col super gay del forum non ci parlo più... Guarda un po' come ti infogna in un attimo... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  8. Quanto è saggio Whore Lello Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  9. Bah per come la vedo io, meglio di MJT a quel prezzo la vedo difficile. Vai sul loro ebay prendi un body all'asta, vai sul sito di Musikraft e pigli un manico della sezione outlet. Se sei fortunato(e ti accontenti di colore del body e specs del manico) con 500 dollari hai i legni, spendi qualcosa su pickups ed elettronica e ci sei. diciamo che con 1500euro compreso di spedizione, dazi, montaggio e setup riusciresti ad avere un bello strumento. Poi se vuoi il body leggero in un pezzo, il manico in acero fiammato roasted etc. a quel punto vai di Custom Shop e tanti saluti a tutti. Se dovessi scegliere un liutaio mi fermerei qui dentro, ad esempio da Zio nostro che è tanto bravo, e mi farei uno strumento come si deve; tanto la rivendibilità di un pezzo di liuteria italiana è vicinissima allo zero.
  10. Tra acquisto Iva e dazi sono arrivato a 500euro per il V2 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  11. Ecco, questo è un consiglio saggio da parte di un vecchio saggio. Ma secondo me una volta partito il giro della morte, non ti potrai più fermare, sarai alla ricerca costante del fuzz definitivo, che non esiste(tranne il caprone).
  12. Quando passi quasi tutta la nottata fuori dalla porta per via della toppa rotta, con una tempesta sahariana che ti congela e ti riempie di sabbia rossa, il concetto di bene e male viene tragicamente travisato...

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. torysanpei

      torysanpei

      Il freddo siciliano lol

    3. pino

      pino

      Non era freddo, era proprio voglia di bestemmiare in tutte le lingue del mondo.

    4. Ric

      Ric

      Mi era successo quando stavo a Londra, solo che li faceva un freddo della madonna :sorrisone::sorrisone:

  13. Che il Superfillet vi vada di traverso... vi odio

  14. pino

    Spaceman Mercury IV

    ci tengo a ricordare che Jutino è indiscutibilmente il più gay di tutti eh...
  15. pino

    Spaceman Mercury IV

    che gay
×