Vai al contenuto
newsound

Wiring HSS

Recommended Posts

Ciao ragazzi, cercavo uno schema per un collegamento hss in cui l'HB in seconda posizione sia splittato automaticamente con il singolo centrale ma vorrei avere anche la possibilitò di splittare l'HB in prima posizione con un push pull, è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Luca71 dice:

sul sito S.Duncan ci sono gli schemi, prova a darci un occhiata

Ho guardato ma non trovo niente, nemmeno in rete.. troovo o autosplit in seconda posizione o lo split dell'hb, nessun circuito che faccia entrambe le cose. Mi sa che non si può fare perche per fare l'autosplit sono già impegnati i fili per lo splittaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Luca71 dice:

certo che si puo' fare, credo che i 4 conduttori servano anche per questo motivo

Si ma se i fili sono connessi al 5 vie per l'autosplit come posso connettere anche il push pull ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo montare dei passivi della Bareknuckle solo che l'hb ha 4 fili.. Quello che veramente non capisco è il funzionamento del 5 way dello schema rispetto al 5 way fender 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dello schema sopra prendi solo la parte push-pull e lo integri con lo schema standard dell'autosplit. Di fatto, c'è solo da mandare il cavetto che "esce" dal push-push alla linguetta giusta dello schema standard!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2020 at 10:05, AlbertoDP dice:

Dello schema sopra prendi solo la parte push-pull e lo integri con lo schema standard dell'autosplit. Di fatto, c'è solo da mandare il cavetto che "esce" dal push-push alla linguetta giusta dello schema standard!

Si, solo che come dicevo più sù, l'emg ha 3 fili ed il mio pickup ne ha 4.. inoltre non riesco a capire dove devo collegare i cavi perchè lo switch non è il classico fender..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×