Vai al contenuto
TeleGrafico

Wireless

Recommended Posts

so che in generale il cavo è meglio, ma vi chiedo se avete esperienze dirette in merito. Io avrei quasi voglia di prenderlo. Mi hanno parlato bene dei sistemi Line6.

Io utilizzo il relay g30. Tra tutti quelli che ho cambiato, questo e' il meglio. E' digitale. Quindi non subisce interferenze analogiche come linee telefoniche, radio ed altri apparecchi. Prende ovunque. Mai problemi. Ha anche la simulazione cavo per quando sei parecchio distante, per non perdere determinate frequenze. Il g30 pero' e' in plastica, quindi ci devi stare attento. Io prenderò per questo motivo il g50.

Se vuoi sapere altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

Aggiungo che e' quello che rispetta maggiormente il suono del cavo. Rispetta anche la dinamica. In certi wireless queste caratteristiche non venivano rispettate. Comunque se puoi, prendi direttamente il G50. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il g50, e un paio di miei amici il g30 che gli ho consigliato io.

TOTALE. suona come un cavo!!

la differenza sta nella costruzione del bodypack e dalla distanza di trasmissione. cmq il bodypack del g30 sarà anche in plastica ma sono polimeri resistenti...cioè mica merda :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppppo un attimino questo topic per chiedervi una cosetta: quanto ciuccia di batterie il trasmettitore?! Durata media? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×