Vai al contenuto
evol

Prezzi strumenti nuovi e nuove tendenze

Recommended Posts

3d estivo volutamente leggero con qualche spunto: come percepite i prezzi del nuovo rispetto ad una decina di anni fa?

E' vero che l'offerta è molto più ampia e il mercato per certi versi è saturo?

Cosa vi sembra che "vada di meno" e con cosa è stato sostituito?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincè io e te lo sappiamo.

1. Giriamo per i vialoni di varese e han rincarato di 30-40 euro e non trovi più giovinelli ex demo come nei primi anni 00.

2. Saturissimo! Si becca facile la femmina travestita.

3. Non va più l'ANALogico. Tutta sta voglia di digitale con occhialini 3d e schedine sd convince zero. Ma monsignore dice di accontentarsi, che chi non si accontentava l'han messo in croce coi chiodi, mica cazzi.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nova dice:

Vincè io e te lo sappiamo.

1. Giriamo per i vialoni di varese e han rincarato di 30-40 euro e non son più giovinelli ex demo come nei primi anni 00.

2. Saturissimo! Si becca facile la femmina travestita.

3. Non va più l'ANALogico. Tutta sta voglia di digitale con occhialini 3d e schedine sd convince zero. Ma monsignore dice di accontentarsi, che chi non si accontentava l'han messo in croce coi chiodi, mica cazzi.

 

Però schede SD e dimed sono mode di ormai qualche annetto fa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un gran osservatore del mercato..a me interessano poche cose che però sono abbastanza fuori dai canoni chitarristici.

Detto questo mi sembra di capire che si sono sviluppate delle convinzioni in questi anni:

-Nelle fasce entry level asiatiche guardando bene qualche cosa di interessante c'è, sembra che sia migliorata la qualità (parlo in generale)

-A mio avviso sta scomparendo la fascia di mezzo, ovvero strumenti entry level asiatici (con qualità crescente) Vs Masterbuild varie..forse è un modo per i grandi marchi di sopravvivere bho..(magari mi sbaglio)

-Ormai l'integrazione con sistemi digitali è sempre più accettata vedasi anche molti pro che ormai usano kemper et simili...anche perchè indubbiamente la qualità è migliorata notevolmente.

-Sul mercato dei pedalini non si capisce più un cazzo..dire che è saturo è dire poco..i cinesi te li tirano dietro, ma anche qui ormai non è più uno scandalo vedere delle pedaliere con qualche cinar infilato tra strymon e TC electronics e tutto sommato è un bene..

-I wattaggi degli ampli ormai sono in via di estinzione, ormai anche la plexi te la vendono con il power scaling con l'uscita mini jack delle cuffie a 0,5 W

-Ormai l'on-line spopola sempre di più, chi riuscirà a dare un servizio più completo sopravviverà probabilmente sopratutto per via dei prezzi più concorrenziali

-Mercatino musicale invece non cambia mai, rimane di gran lunga il posto migliore dove acquistare un oggetto con "scatolo" usato che costa più del nuovo..e a noi sinceramente ci piace così! :sorrisone:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×