Vai al contenuto
BBJOE

Pedali in...tweed.

Recommended Posts

Guest Auro

Non so se oltre all'aspetto estetico cambi qualcosa anche a livello di circuito rispetto alla versione normale, ad ogni modo a me questo overdrive, che incontra il gradimento di molti, non è piaciuto.

Forse dipende dall'abbinamento con chitarra e ampli, tuttavia l'ho trovato un po' grezzo per i miei gusti, poco definito, con tanto volume e non adeguato corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di averlo provato a casa di Massy, era di Les Paul71.

Sul Marshall di Luca non era niente male, sul Dumble Style di Massy invece era na mezza porcheria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto la versione non in tweed di Auro, che poi cambia solo la parte boost, più lineare nella versione colorata, più stile Fat Boost nella versione tweed.

A me è piaciuto molto, ma non è molto versatile. Usato su un ampli pulito aveva un suono blues sporco e grezzo, molto molto bello.

Non l'ho trovato adatto invece per boostare canali crunch o per gonfiare suoni scarichi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Credo di averlo provato a casa di Massy, era di Les Paul71.

Sul Marshall di Luca non era niente male, sul Dumble Style di Massy invece era na mezza porcheria.

Praticamente quel pedale ha fatto il giro del forum: da Les a me e da me ad ACSteve che a differenza nostra, come ha scritto sopra, lo apprezza.

Comunque, tutto in famiglia... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

il pedale è mio, non di Luca, ma per i miei gusti è troppo scuro e pastoso, a me piacciono overdrive piu aperti e metallici.

Il dumble è na mignotta poi, qualunque cosa gli metti davanti fa lo schizzinoso...

credo che tra un po andrà su mercatino.

okkio che nn mi sembra la versione fat boost, perchè per essere fatboost deve avere uno switch di lato...cosa confermata anche dalla hbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×