Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Pittorn ci impara il dilei

Recommended Posts

apprezzo lo sforzo e l'opera di r&s sostenuta per arrivare ad un pedale del genere, ma ritenete veramente siano discriminanti (intendo in proporzione ai 650€) tutte queste feature in un delay? voi in che contesti riuscireste a godere ed utilizzare appieno tutto sto ben di dio che propone suhr? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fra dice:

apprezzo lo sforzo e l'opera di r&s sostenuta per arrivare ad un pedale del genere, ma ritenete veramente siano discriminanti (intendo in proporzione ai 650€) tutte queste feature in un delay? voi in che contesti riuscireste a godere ed utilizzare appieno tutto sto ben di dio che propone suhr? 

Beh io ho sempre usato tap tempo e preset in tutti i delay digitali che ho avuto, il fatto di avere un analogico che tutte queste feature è veramente figo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

32 minuti fa, newsound dice:

Beh io ho sempre usato tap tempo e preset in tutti i delay digitali che ho avuto, il fatto di avere un analogico che tutte queste feature è veramente figo

 

ok Ale, ma lo chiedevo perchè io quando vado a suonare sinceramente che sia con o senza tap tempo, più o meno me la cavo uguale, non riesco a immaginarmi a smanettare e usare il resto delle opzioni, per quello son curioso di capire in che contesti lo usereste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 
ok Ale, ma lo chiedevo perchè io quando vado a suonare sinceramente che sia con o senza tap tempo, più o meno me la cavo uguale, non riesco a immaginarmi a smanettare e usare il resto delle opzioni, per quello son curioso di capire in che contesti lo usereste

Beh, i pedali e gli ampli midi ce li hanno in tanti, avere un pedale che addirittura può fare da controller, seppur basico, può essere una figata per molti. Schermo con bpm o millisecondi in ambito recording è utilissimo, presets e tap tempo che te lo dico a fare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si probabilmente per recording ci può stare , è un  mondo che non frequento e manco mi vuole :rotflmao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Fra dice:

 

 

ok Ale, ma lo chiedevo perchè io quando vado a suonare sinceramente che sia con o senza tap tempo, più o meno me la cavo uguale, non riesco a immaginarmi a smanettare e usare il resto delle opzioni, per quello son curioso di capire in che contesti lo usereste

Io non uso il delay per dare ambiente tipo rev, quindi se non lo sento a tempo mi da fastidio quindi tap sempre oppure imposto i ms.. Ho venduto il dmm solo per quello anche se come suono è il mio preferito in assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×