Vai al contenuto
meloins

La scimmia è tornata!

Recommended Posts

Eh si, la maledetta scimmia è tornata! Mi r venuta voglia di una bella telecaster e ho messo gli occhi sulla fender jv modified 60s : esteticamente mi piace un sacco, bello il binding, il palissandro è il ponte vintage a 1400 banane sul sito tedesco. Qualcuno ha avuto modo di provarne una? Sembra di produzione recente.

 

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però per 1400 euro se hai pazienza trovi sicuramente una american original usata o un'american vintage che sulla carta sono molto meglio...imho

 

PS: e se vuoi spendere meno a quasi la metà del prezzo trovi le american special o le baja che tutti ne parlano benissimo 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però per 1400 euro se hai pazienza trovi sicuramente una american original usata o un'american vintage che sulla carta sono molto meglio...imho
 
PS: e se vuoi spendere meno a quasi la metà del prezzo trovi le american special o le baja che tutti ne parlano benissimo 
 
 
 
Puntavo anche le american original ma quel binding mi fa tanta gola. Il prezzo non è modestissimo, per questo sto cercando di capire se ne vale la pena.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prenditi una harley benton TE-52 NA vintage series  cambi i pikappi e non hai speso un cazzo e godi tanto !  e se vuoi rivendi in  3 balletti

cosi vedi se sei uno da Telecaster , poi quando sei grande te la pigli da 3000K

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, meloins said:

Puntavo anche le american original ma quel binding mi fa tanta gola. Il prezzo non è modestissimo, per questo sto cercando di capire se ne vale la pena.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Le original ci sono anche col binding comunque 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Prenditi una harley benton TE-52 NA vintage series  cambi i pikappi e non hai speso un cazzo e godi tanto !  e se vuoi rivendi in  3 balletti
cosi vedi se sei uno da Telecaster , poi quando sei grande te la pigli da 3000K

 

Ho avuto una mex con ponte a 6 sellette e tastiera in acero, manico un po' sottile per i miei gusti:l'ho venduta per finanziare l'r8

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, meloins dice:

Gli ho chiesto le foto, questa mi piacerebbe un botto! Come suona la tua?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 


èbbbona, le ho solo cambiato i puppi mettendoci i fralin

ti devi un po’ abituare al manico diafano, io gli sto facendo la cura del sole/lampade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×