Vai al contenuto
Galeano

DISTORSORE !

Recommended Posts

Guest Karlo79

Ciao Ragazzi..è da un pò di tempo che cercavo una bella distorsione in sostituzione al mio fedele GNI Shred Pro..

Ho avuto negli anni e provato diverse distorsioni..ma ultimamente volevo qualcosa di nuovo e di serio per completare definitivamente ( termine da prendere con lo pinze per noi chitarristi sempre alla ricerca ) un progetto fantascientifico di pedalboard che ho iniziato con Peppe Orlando!!

Peppe Orlando? ma allora sei Catanisi??? se è lo stesso Peppe Orlando è anche il mio liutaio insieme a Francesco Distefano, io sono Jacitano :TRsorrisone:

Bella recenzione, cmq sono le tue impressioni e quella sul pinnacle la condivido in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Orlando e grande DiStefano..completerei il trittico con Fasanaro e abbiamo raccolto i più grandi !!

Si..con Orlando abbiamo un progetto di pedalboard veramente innovativo ( magari aprirò un post per questo )..Lui è amico con Cornish e non so se ti ricordi che 3 anni fa Pete Cornish venne a CT..impressionante !! Per me è un onore collaborare con lui !

Riguardo al pinnacolo..beh..guarda..veramente imbarazzante..non so a questo punto gli altri wampler.. ad esempio Auro si trova bene col triple wreck..e molto probabilmente tra una decina di pedali che produce..ce ne sarà qualcuno ben fatto !!

Intanto, per quanto mi riguarda..sono veramente felice di aver trovato il Red Hot...come dicevo a Raffus prima, non sono uno che cambia in continuazione..almeno un annetto credo che duri.. :-))

Ciao Karlo..a presto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Karlo79

Grande Orlando e grande DiStefano..completerei il trittico con Fasanaro e abbiamo raccolto i più grandi !!

Si..con Orlando abbiamo un progetto di pedalboard veramente innovativo ( magari aprirò un post per questo )..Lui è amico con Cornish e non so se ti ricordi che 3 anni fa Pete Cornish venne a CT..impressionante !! Per me è un onore collaborare con lui !

Riguardo al pinnacolo..beh..guarda..veramente imbarazzante..non so a questo punto gli altri wampler.. ad esempio Auro si trova bene col triple wreck..e molto probabilmente tra una decina di pedali che produce..ce ne sarà qualcuno ben fatto !!

Intanto, per quanto mi riguarda..sono veramente felice di aver trovato il Red Hot...come dicevo a Raffus prima, non sono uno che cambia in continuazione..almeno un annetto credo che duri.. :-))

Ciao Karlo..a presto !!

Galeano Luca?? ho letto il nome nel topic delle presentazioni, lo sai che ora sto facendo 2 + 2 :TRsorrisone: possibile che diversi anni fa abbiamo fatto un seminario insieme alla perla jonica, io stavo ancora imparando a suonare, il seminario mi era stato regalato da mio cugino, il seminario era con il Jazzman Bruce Forman ed eravamo solo io, tu, ed un amico tuo che mi sembra si chiami Enzo, può essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Orlando e grande DiStefano..completerei il trittico con Fasanaro e abbiamo raccolto i più grandi !!

Si..con Orlando abbiamo un progetto di pedalboard veramente innovativo ( magari aprirò un post per questo )..Lui è amico con Cornish e non so se ti ricordi che 3 anni fa Pete Cornish venne a CT..impressionante !! Per me è un onore collaborare con lui !

Riguardo al pinnacolo..beh..guarda..veramente imbarazzante..non so a questo punto gli altri wampler.. ad esempio Auro si trova bene col triple wreck..e molto probabilmente tra una decina di pedali che produce..ce ne sarà qualcuno ben fatto !!

Intanto, per quanto mi riguarda..sono veramente felice di aver trovato il Red Hot...come dicevo a Raffus prima, non sono uno che cambia in continuazione..almeno un annetto credo che duri.. :-))

Ciao Karlo..a presto !!

Sono molto curioso della pedalboard...visto la qualità dei prodotti di Orlando sono sicuro che sarà interessante...aspetto il post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Karlo79

la comunità sicula cresce.. bene bene

trinacria.gif

:TRsorrisone:

Sono molto curioso della pedalboard...visto la qualità dei prodotti di Orlando sono sicuro che sarà interessante...aspetto il post

anch'io sono molto curioso ed Orlando è un gran professionista (tipico esempio di colpo di bruscia :TRsorrisone: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×