Vai al contenuto
Lefty

Grizzly - BECOMING LOCO

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ce l'abbiamo fatta a finirlo è uscito il nostro secondo album di pezzi originali, registrato l'anno scorso a maggio in un paio di giorni in un teatro in presa diretta, avevamo voglia di un disco suonato e diretto che rispecchia quello che portiamo live.

Si può ascoltare qui https://grizzly6.bandcamp.com/album/becoming-loco-3

Grazie a chi vorrà ascoltarlo!

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltato, bel lavoro, bravi!
Ogni tanto sento alcune atmosfere degli AiC acustici o dei The Cure (con i dovuti distinguo).
Se devo esprimer una critica: mi sembra un po' tutto simile nei tempi e nelle intenzioni.
"My fucking beer" mi piace!
Power, flower ha qualcosa di Nutshell (che non e' male!).
E' un album che ascolterei in un viaggio in auto un po' rilassato o in un pomeriggio di riflessione sul divano nella penombra.
Se posso far una critica da rompicoglioni: provate a lavorar sulla pronuncia in inglese.
Lo so che é difficile ma provate a focalizzarvi sulla pronuncia delle parole ascoltando come
la pronunciano degli inglesi/americani. (Ci sento molte "r" nel testo e praticamente loro se le mangiano).
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Jimmy dice:

Ascoltato, bel lavoro, bravi!
Ogni tanto sento alcune atmosfere degli AiC acustici o dei The Cure (con i dovuti distinguo).
Se devo esprimer una critica: mi sembra un po' tutto simile nei tempi e nelle intenzioni.
"My fucking beer" mi piace!
Power, flower ha qualcosa di Nutshell (che non e' male!).
E' un album che ascolterei in un viaggio in auto un po' rilassato o in un pomeriggio di riflessione sul divano nella penombra.
Se posso far una critica da rompicoglioni: provate a lavorar sulla pronuncia in inglese.
Lo so che é difficile ma provate a focalizzarvi sulla pronuncia delle parole ascoltando come
la pronunciano degli inglesi/americani. (Ci sento molte "r" nel testo e praticamente loro se le mangiano).
 

Grazie Jimmy,

belli i riferimenti che mi hai dato, le critiche son quelle che mi piacciono di più servono per migliorare. Grazie per "My fucking beer" è il pezzo che sento più mio in quanto ci ho messo molto nell'arrangiamento, i pezzi sono del cantante che suona l'acustica, poi noi li arrangiamo assieme ma sempre con una regia dell'autore che alle volte è difficile da "combattere", però abbiamo migliorato molto rispetto al primo album da questo punto di vista.

Grazie ancora per il tempo che ci hai dedicato.

Ale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito, bravi. Condivido quanto detto Jimmie. Mi piace quando c'è il cantato voce maschile voce femminile insieme, Black Mountain docet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentito, bravi. Condivido quanto detto Jimmie. Mi piace quando c'è il cantato voce maschile voce femminile insieme, Black Mountain docet!
Grazie Ric! Poi mi ascolto i Black Mountain che non conosco.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×