Vai al contenuto
*juanka78*

Ceriatone Centura

Recommended Posts

E vabè, non potevo esimermi dal fare un giretto pure su questo: ennesimo klone, stavolta in salsa malese (). Devo dire bellino pure lui, forse (ripeto forse) un pelo più compresso del classico Klon ma comunque molto piacevole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche dire che, forse, fra quelli che ti ho visto provare finora, è più questo il classico klon, come tipologia di componenti e layout del circuito sicuramente, molto bello anche questo, mi sa che li spendo 50€ per un clone su aliexpress va, che tanto sunnu tutti i stissi, serve a qualcuno un centura nero opaco? che almeno non fa minchia quello ha il klon, ah no, a copia iè, strazzatu

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo anche: ma uno che spende 7000€ per un originale e poi lo prova e gli suona come questi cosi qui, perché suona come questi cosi qui, è contento? Ripeto, io ce l'ho il centura e ho avuto il fredric, bellini per carità ma 7000€ mi sbatterei la testa al muro sinceramente, ma pure per 500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi chiedo anche: ma uno che spende 7000€ per un originale e poi lo prova e gli suona come questi cosi qui, perché suona come questi cosi qui, è contento? Ripeto, io ce l'ho il centura e ho avuto il fredric, bellini per carità ma 7000€ mi sbatterei la testa al muro sinceramente, ma pure per 500

Penso che ormai chi lo fa lo faccia solo per motivi collezionistici/speculativi.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×