Jump to content

effeelle

Members
  • Content count

    126
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

effeelle last won the day on May 4

effeelle had the most liked content!

Community Reputation

54 Excellent

About effeelle

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

3,097 profile views
  1. effeelle

    Compressori

    Sembra sia fatto dalla stessa fabbrica cinese che fa i carl martin economici, di fatto è il carl martin classic opto. Su ovnilab
  2. effeelle

    Compressori

    Uso poco il compressore, ho comunque un DOD Milkbox, a detta del sito ovnilab specializzato nella recensione di compressori una fra le migliori opzioni cheap.
  3. effeelle

    Dreamsong Pickup

    Suppongo.
  4. effeelle

    Dreamsong Pickup

    Vanno dai 90€ del singolo senza cover ai 220 del set con cover gold.
  5. effeelle

    Current draw

    In effetti il manuale l'ho letto in pdf online, nella confezione non mi sembra di averlo visto, devo controllare. Si, c'è!
  6. effeelle

    Current draw

    Da manuale è proprio il cavetto adatto a raddoppiare l'amperaggio, io che il manuale prima di oggi non l'avevo letto pensavo servisse a raddoppiare il voltaggio!
  7. effeelle

    Current draw

    Ma non hai il cavo a Y giallo in dotazione al power plant jr? Quello è adatto al tuo scopo
  8. effeelle

    Current draw

    si infatti 😉
  9. effeelle

    Current draw

    ok thanks, comprare cavetto adatto.
  10. effeelle

    Current draw

    se prendo tre connettori di un daisy chain, due vanno a due uscite isolate (mi riferisco al power plant jr) ed uno al pedale non ottengo un collegamento seriale?
  11. effeelle

    Current draw

    Quindi per raddoppiare il voltaggio ci vuole un cavo tipo questo, funzionerebbe anche un daisy chain?
  12. effeelle

    Current draw

    EDIT, niente, ero convinto raddoppiasse il voltaggio col cavo a Y e le uscite isolate e invece no, ho controllato il manuale del harley benton jr
  13. effeelle

    Catena effetti full-analog

    Probabile ma non è detto, il fatto di sbandierare il dry path analogico è cosa relativamente recente, molti pedali digitali hanno il dry analogico anche se non è specificato, per esempio i delay boss, forse hanno cominciato a specificarlo col DD-500 ma dal dd-2 al dd-20 il dry rimane analogico e così in tanti altri, poi magari una volta accesi qualcosa nel dry cambia ma per altri motivi (il già citato buffering per esempio) e infatti può succedere anche in delay (ci includo anche modulazioni basate sul ritardo, vedi chorus/flanger) analogici.
  14. Quelli (i pedali) si possono usare anche col flyrig, io non so se ne ha usati in precedenza ma se di base il suono del flyrig in diretta non gli è piaciuto, fargli prendere un altro flyrig col solo sansamp blonde, boh forse non è la cosa più sensata o magari si, cambiando approccio potrebbe invece apprezzarlo come potrebbe accadere riprovando col flyrig, chi lo sa, succede.
  15. Sono per la soluzione Joyo che ho, va detto però che se non ti sei trovato col flyrig ugualmente potrebbe accadere col Joyo in quanto clone del tech 21 blonde (prima serie, cab sim non disinseribile) presente appunto nella sezione sansamp del flyrig.
×