Vai al contenuto

Recommended Posts

Il 3/2/2024 at 16:27, Emanuele Sereni dice:
Ciao a tutti!
 
Questa volta ci siamo divertiti molto a profilare una delle novità più interessanti degli ultimi mesi, la nuova Soldano Astro 20 (testata veramente figa con le sue tantissime opzioni, ma soprattutto suona bene !).
L'abbiamo provata con diverse casse, scegliendo l'abbinamento con la EVH 5150III IVR, spettacolare (coni Celestion G12EVH).
 
 
Nel piccolo teaser di lancio abbiamo usato i profili Green A, Green A Br2, Purple C, Red C (su toneX in questa registrazione),  lasciando il blocco AMP/CAB "unprocessed" e aggiungendo dalla daw come al solito delay e ambienti.
 
 
 

Preso ieri sera, oggi gli dò una bella strigliata :)) 
Complimenti per il video, strafigo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/2/2024 at 08:45, Jimmy dice:

Preso ieri sera, oggi gli dò una bella strigliata :)) 
Complimenti per il video, strafigo. 


Da vero fan dei Soldano, io per ora su questo pack passerò la mano sto aspettando qualcos'altro ed il buon Emanuele sa bene a cosa mi riferisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sendo dice:


Da vero fan dei Soldano, io per ora su questo pack passerò la mano sto aspettando qualcos'altro ed il buon Emanuele sa bene a cos mi riferisco

Beh Soldano é SLO, tutto il resto son derivati  😂 cosa vorresti?:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima nata in casa BT, l'abbiamo profilata su una 4x12 Rivera L412T dell'era "Lukather", con V30.

 

Nei 18 mesi precedenti l'uscita del nostro progetto abbiamo profilato anche i "direct" degli ampli, ma abbiamo poi scelto di pubblicare solo i profili interi (testa>cassa>mic>preamp/Eq), pensando che sia il vero valore aggiunto, se fatto bene. Abbiamo avuto però tante richieste di profili semplici, direct, che di base come profilazione non ci entusiasmava (è pieno di gente che vende i profili fatti in cameretta usando il carico delle varie loadbox), evidentemente è molto forte l'attaccamento del chitarrista medio alle "proprie" IR. 

 

Inizieremo a rilasciarli anche noi, ma useremo il carico di veri cabinet, non delle loadbox, per avere la stessa qualità di un profilo intero.

 

Così, mi piaceva raccontarvelo, buona domenica

🤗

 

 

 

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! 😊

Qualche news sul fronte BT.

Abbiamo deciso di aprire una sezione ulteriore, dedicata ai preset "Artist", lavorando sia su profiler che modeler.

Come prima uscita abbiamo scelto un pack dedicato ad alcune delle più famose song di Lukather coi Toto, per Quad Cortex, Kemper, Helix e Fractal. 

 

 

E a proposito, mangiate e bevete molto!!! 😄

Buona Pasqua! 😘

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×