Vai al contenuto
Sendo

Plugin UAD

Recommended Posts

Sono appena tornato a casa a Milano e ho fatto quello che avevo detto, ho preso il True Iron della Kazrog, il bundle UAD e il T-Racsk e visto che è natale e non volevo farmi mancare nulla anche un paio di profili per ToneX da Boutique Tones, ora torno a piangere miseria

Hai fatto il pieno insomma…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi  metto in fila ho preso la volt 1 della uad  bè sono un cane !! come risolvo il problema della latenza ovvero il ritardo che ho se strimpello ?

punto 2 come faccio a far riconoscere i pl che mi ha rifilato gratis uad , ampli drum , bass , ..... in REAPER ? qualcuno lo usa ? ora è free ma poi dovrò comprarlo ..

uso windows

 

   grazie per l'aiuto , se ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao mi  metto in fila ho preso la volt 1 della uad  bè sono un cane !! come risolvo il problema della latenza ovvero il ritardo che ho se strimpello ?
punto 2 come faccio a far riconoscere i pl che mi ha rifilato gratis uad , ampli drum , bass , ..... in REAPER ? qualcuno lo usa ? ora è free ma poi dovrò comprarlo ..
uso windows
 
   grazie per l'aiuto , se ci sarà

Se posso…che latenza hai? Solitamente sulle schede si possono impostare dei valori (tipo buffer, khz) che vanno ad impattare pesantemente sulla latenza complessiva. La regola è scendere finché non inizi a sentire problemi (tipo glitches, spernacchiamenti vari). Prova ad impostare tipo 48 khz e 64ms di buffer e vedi come va.
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la latenza dipende molto dalla potenza della CPU..imposta il buffer settings su 128, che e' gia' un valore molto accettabile per suonare in real time, dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 ms di ritardo in/out, per quanto riguarda Reaper, la Cokos ti permette di usarlo anche dopo il periodo di prova, sta solo a te comprare o meno la licenza, che costa intorno ai 60 dollari mi sembra

per l utilizzo dei plugin, dipende cosa devi farci...se e'solo per suonare e registrare tracce di chitarra, ti basta una buona emulazione ampli e efx, in caso di mix e mastering il discorso cambia e l argomento e' anche complesso, li devi apprendere il funzionamento di eq, compressori, channel strip, ecc...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi , diciamo che il pc che ho è datato sono riuscito grazie ad un amico a settare la scheda  tra buffer e sample rate   a 128 ,  a 64 mi ballava il puntatore

comunque ho deciso di prendermi il pc compatto della Minis Forum  um690s 32 gb 1 tb per fare quello che mi serve basta e avanza

per quanto riguarda Reaper è un buon programma , lo dovrò comprare ,   ps il plugin che ha dato in regalo la volt1 del marshall plexi 1959 non è brutto .... è della Softube

:thumbsup:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×