Daniele. 522 Report post Posted January 27 Buongiorno figlioli : il fratello tastierista qualche tempo fa si è accattato da Thomann un personal monitor multiuso da utilizzare con le sue tastiere. (agevolo foto) : Ora il medesimo presenta sul pannello posteriore presenta un ingresso (Line in) ed una uscita (Direct out) Succede che il segnale immesso nel line in passa attraverso il direct out senza essere minimamente interessato dai controlli sul pannello anteriore e nessun segnale collegato davanti passa nel direct out. Secondo voi sarebbe possibile modificarlo in modo da inviare i segnali collegati anteriormente al mixer ? E - se la risposta è SI - chi può suggerirmi un tecnico che , pagando profumatamente, potrebbe fare questa cosa? Gracias a todos! Share this post Link to post Share on other sites
toplop 3,013 Report post Posted January 27 Per definizione degli stessi connettori fanno esattamente quello che devono. Il line in è un ingresso ausiliario che non può essere controllato perché vorrebbe dire avere un terzo ingresso. Modificare il direct out in line out invece si può. Non mi ricordo di dove sei. Share this post Link to post Share on other sites
Daniele. 522 Report post Posted January 27 Ciao Top! Sono di Piacenza. Share this post Link to post Share on other sites
toplop 3,013 Report post Posted January 27 Devi cercare qualcuno del Nord... Share this post Link to post Share on other sites
Daniele. 522 Report post Posted January 28 11 ore fa, toplop dice: Devi cercare qualcuno del Nord... Beh, penso proprio di si. Sarebbe tutto un pò più comodo...intanto mi sta bene sapere che si può fare. Share this post Link to post Share on other sites
toplop 3,013 Report post Posted January 28 Sappi che un tecnico dovrebbe chiederti minimo 80 euro all'ora. Non sarebbe conveniente. Cerca un amico 😅 1 Share this post Link to post Share on other sites