Vai al contenuto
Daniele.

Datemi un parere, please.

Recommended Posts

Buongiorno figlioli : il fratello tastierista qualche tempo fa si è accattato da Thomann un personal monitor multiuso da utilizzare con le sue tastiere. (agevolo foto) :

 

lPhn3zA.jpg

 

Ora il medesimo presenta sul pannello posteriore presenta un ingresso (Line in) ed una uscita (Direct out)

 

JrOv2F8.jpg

 

Succede che il segnale immesso nel line in passa attraverso il direct out senza essere minimamente interessato dai controlli sul pannello anteriore e nessun segnale collegato davanti passa nel direct out. Secondo voi sarebbe possibile modificarlo in modo da inviare i segnali collegati anteriormente al mixer ? E - se la risposta è SI - chi può suggerirmi un tecnico che , pagando profumatamente, potrebbe fare questa cosa? Gracias a todos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per definizione degli stessi connettori fanno esattamente quello che devono.

Il line in è un ingresso ausiliario che non può essere controllato perché vorrebbe dire avere un terzo ingresso. Modificare il direct out in line out invece si può. Non mi ricordo di dove sei.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, toplop dice:

Devi cercare qualcuno del Nord...

 

Beh, penso proprio di si. Sarebbe tutto un pò più comodo...intanto mi sta bene sapere che si può fare. :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappi che un tecnico dovrebbe chiederti minimo 80 euro all'ora. Non sarebbe conveniente.

Cerca un amico 😅

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×