Jump to content

Daniele.

Members
  • Content count

    505
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Daniele. last won the day on August 8 2018

Daniele. had the most liked content!

Community Reputation

263 Excellent

1 Follower

About Daniele.

  • Rank
    Fake guitarist
  • Birthday 10/24/1961

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

7,094 profile views
  1. Daniele.

    Alberto Bertoli

    Riesumo per una "comunicazione (anzi una conferma) di servizio" : @marrissey : Guido,ci confermi che domenica sera siete qui a PC (Giardini Margherita, di fronte alla Stazione) ? Se si, faccio di tutto per venire a sentirvi.
  2. Beh,fatto salvo il "segmento" di mercato (che poi è da tempo il MIO segmento di riferimento) vi dirò che la Squier Mustang Bullet HH non suona affatto male,anzi....

  3. Daniele.

    Anvedi er Dott. House

    Qualcosa avevo letto/sentito dire,ma - lo ammetto - non avevo visto/sentito mai niente.
  4. "Stai entrando in una valle di lacrime" (cit.)
  5. Daniele.

    Duellist VS Festival

    Lucio, i pedali sono spettacolari e la mano macchettelodicoafare. Però arrivare in fondo ai video mi è costato una cefalea feroce per il Duellist e un torcicollo micidiale per il Festival. Premesso ciò,sarei veramente onorato di avere un giorno la possibilità di occuparmi della parte video di uno dei tuoi test.
  6. Daniele.

    Collings I35 deluxe

    Scrivevi solo Collings e già bastava.
  7. Daniele.

    cubase le9

    Ti piemmo un numero della mia personalissima chat whatsapp,per parlare dei dettagli.
  8. Daniele.

    cubase le9

    Tu vuoi farci blindare tutti Scherzi a parte,se ti serve un vecchio codice di attivazione (ancora aggiornabile,ho controllato adesso) ne ho due che non mi servono e te lo posso regalare (aggratis) ovviamente poi devi tirare fuori un pò di euro per aggiornarlo,ma almeno hai finito di litigare con crack e amenità simili. Se può farti comodo sto qua.
  9. Daniele.

    Marea

  10. Daniele.

    Fender Vintera

    Daje !
  11. Daniele.

    Marea

  12. Daniele.

    Costruirsi da soli una Les Paul

    Takeharu era uno dei brand di Suzuki (non quello delle moto: Kiso Suzuki Violin Company...quello che faceva chitarre). Una stupenda copia LP con tanto di intarsio "tree of life" sulla tastiera l'aveva anche un mio amico molti anni fa. (Quella chitarra è tuttora esposta appesa al soffitto del più noto negozio di strumenti di Piacenza,circondata da Ibanez d'epoca e altri strumenti "storici".) E anche questa - confermo - suonava veramente benissimo.
  13. Daniele.

    Marea

    Madre de Dios, sto masticando l'intero disco da giorni e giorni...erano almeno 30 anni che non mi capitava. Kutxi Romero è un poeta,nel senso letterale del termine,e il montaggio di testi tanto estesi nella melodia è un piccolo capolavoro.
  14. Perdonate l'offtopic: Io ho sempre saputo che anche le Kramer con logo "American" erano comunque prodotte con parti made in Japan (ESP) Solo la prima serie, "Alumi-neck" prodotta fino ai primi 80 era "made in USA" (quelle con il manico in alluminio) Vi risulta o mi sono portato fino a 57 anni una cazzata che mi hanno fatto bere in gioventù?
×