Vai al contenuto
*juanka78*

Origin Effects Halcyon Gold

Recommended Posts

Questo l’ho preso per la mini board che sto assemblando e che a breve vi mostrerò: l’ho preso perché sentendo i vari test in giro ho avuto l’impressione che potesse essere l’anello di congiunzione fra il TS e il Klon…e secondo me non mi sbagliavo. L’Halcyon Gold è un pedale che parte dal circuito del Klon ma va parecchio oltre, mettendo a disposizione una paletta di suoni ben più vasta del noto progenitore. Origin ancora una volta non delude, proponendo un prodotto che strizza l’occhio al passato ma non si ferma assolutamente lì e butta sul piatto una serie di “plus” innovativi e soprattutto “musicali”. C’ho fatto un giretto sia usandolo su un clean che usandolo come “dirty booster” su un crunch.

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo tutto. L'ho preso qui sul forum a dicembre e l'ho ficcato in pedalboard direttamente sul palco in luogo dell'ottimo Klon MNK.
Premetto che non ho mai amato nessun clone Klon con il gain alto (hanno una tendenza ad essere spigolosi) e ne ho sempre sfruttato l'incredibile capacità di boostare (dopo) qualsiasi drive, questo è davvero sfruttabile in tutti gli utilizzi. Mi piace anche a gain alto e addirittura potrebbe benissimo fare coppia con un altro clone Klon. 
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×