Jump to content
Sign in to follow this  
*juanka78*

Origin Effects Halcyon Gold

Recommended Posts

Questo l’ho preso per la mini board che sto assemblando e che a breve vi mostrerò: l’ho preso perché sentendo i vari test in giro ho avuto l’impressione che potesse essere l’anello di congiunzione fra il TS e il Klon…e secondo me non mi sbagliavo. L’Halcyon Gold è un pedale che parte dal circuito del Klon ma va parecchio oltre, mettendo a disposizione una paletta di suoni ben più vasta del noto progenitore. Origin ancora una volta non delude, proponendo un prodotto che strizza l’occhio al passato ma non si ferma assolutamente lì e butta sul piatto una serie di “plus” innovativi e soprattutto “musicali”. C’ho fatto un giretto sia usandolo su un clean che usandolo come “dirty booster” su un crunch.

 

 

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo tutto. L'ho preso qui sul forum a dicembre e l'ho ficcato in pedalboard direttamente sul palco in luogo dell'ottimo Klon MNK.
Premetto che non ho mai amato nessun clone Klon con il gain alto (hanno una tendenza ad essere spigolosi) e ne ho sempre sfruttato l'incredibile capacità di boostare (dopo) qualsiasi drive, questo è davvero sfruttabile in tutti gli utilizzi. Mi piace anche a gain alto e addirittura potrebbe benissimo fare coppia con un altro clone Klon. 
 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×