Vai al contenuto
sunburst4blues

pickups Peter Florance Voodoo st60

Recommended Posts

Intanto conosco il ragazzo da cui li hai presi, perchè li ho presi a suo tempo anch' io da lui, è Claudio! Pick up bellissimi secondo me, dinamici, aperti, puliti eccellenti, ora li ho montati sulla American Vintage 70, ma probabilmente per un fatto puramente filologico li sostituirò con dei Voodoo 70! Fino ad oggi sono i migliori single coil che abbia provato, almeno per i miei gusti :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, io li ho sulla Strato CS 60.

@Sunburst4blues

Certo che se sei partito dai Van Zandt blues per finire ai Voodoo 60... ha cambiato rotta non poco eh!

Li hai trovati usati non RWRP???

io non ci sono riuscito e li ho presi nuovi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, jetto... li ho presi da Claudio, me li spedisce lunedì!

Ric... li ho trovati non RWRP! B)

Ma credo che siano nuovi... anche se ad un ottimo prezzo!

azz ...beato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...impressioni? Non lo so, mi devono ancora arrivare! :TRsorrisone:

Però li ho presi!! :ult-aaaaa (6):

Alle, non ti ho ascoltato sul Tim, ma sui pickups sì, hai visto?! :TRsorrisone:

ah ah non male.

Ma sul Tim ti ricrederai appena lo sentirai, sai che ho anche il Souldrive da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow!! ...senza parole!! :baval:

esattamente come tutti sognano che dovrebbe suonare la strato... mai sentiti pu del genere!! :ult-aaaaa (6):

semplicemente perfetti: caldi, definiti, dinamici, sferraglianti al punto giusto... tutte le 5 posizioni sono perfette, persino quello al ponte da solo!!! :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quel che costano ... :TRsorrisone:

Credimi Roby, li valgono tutti, almeno nell' usato! Ho da poco preso i 70 per la mia American Reissue e probabilmente dovrò separarmi dai 60 per inutilizzo, ma a malincuore, perchè suonano da favola ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Credimi Roby, li valgono tutti, almeno nell' usato! Ho da poco preso i 70 per la mia American Reissue e probabilmente dovrò separarmi dai 60 per inutilizzo, ma a malincuore, perchè suonano da favola ;)

Non potevi dirmelo prima?

Cazzo cazzo!

Ho appena cacciato 130 euro per dei Fat 50, belli, mi piacciono, ma la tentazione per ciò che questi non mancava! Ovvio, se il prezzo era buono :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevi dirmelo prima?

Cazzo cazzo!

Ho appena cacciato 130 euro per dei Fat 50, belli, mi piacciono, ma la tentazione per ciò che questi non mancava! Ovvio, se il prezzo era buono :TRsorrisone:

Oh caspita :TRsorrisone:

Sul prezzo ci mettevamo d' accordo, non usandoli te li avrei ceduti a prezzo sicuramente più che buono!! Vabbè, i Fat 50 sono comunque ottimi, li montano pure sulle Master Built :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Oh caspita :TRsorrisone:

Sul prezzo ci mettevamo d' accordo, non usandoli te li avrei ceduti a prezzo sicuramente più che buono!! Vabbè, i Fat 50 sono comunque ottimi, li montano pure sulle Master Built :TRsorrisone:

VDVC!

Quando deciderai fammi un fischio prima. Quel "più che buono" mi attira :popcorn: (e gli altri non rompan le balotas :TRsorrisone: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VDVC!

Quando deciderai fammi un fischio prima. Quel "più che buono" mi attira :popcorn: (e gli altri non rompan le balotas :TRsorrisone: ).

Ok, allora sarai il primo a saperlo, promesso!! Non passerà molto tempo, appena inserirò i '70 ti avviso :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow!! ...senza parole!! :baval:

esattamente come tutti sognano che dovrebbe suonare la strato... mai sentiti pu del genere!! :ult-aaaaa (6):

semplicemente perfetti: caldi, definiti, dinamici, sferraglianti al punto giusto... tutte le 5 posizioni sono perfette, persino quello al ponte da solo!!! :ult-aaaaa (6):

Non avevo dubbi, li voglio anch'io :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

mi spiace non sono attrezzato... e fidati che non renderei giustizia alla qualità dei pu, sono una pippa a suonare!

Peccato huh.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli st 60 li ho su una strato fernandes anni 80 che nonostante non sia la miglior chitarra del mondo è quella che regolarmente mi viene da usare perchè mi piace più di qualsiasi altra roba di lusso che mi sia transitata qua in zona.

Secondo me sono clamorosamente belli, ma ovviamente il tutto va inquadrato nell'ottica complessiva della chitarra ( legni , ponte, assemblaggio etc) .

Se dovessi consigliare un buon PU da Fender sarebbe senza dubbio questo.

E ho girato sia fender (54 e 57/62) suhr v60lp, lollar e fralin blues special. Ma come questo, almeno sulla mia chitarra, nessun altro è mai stato altrettanto convincente.

Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

comunque è strano che non ci siano demo di questi pu! anche su youtube ci sono solo 2-3 video e non sono niente di che...

Appunto, ecco il problema angry.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×