Vai al contenuto
Guest light a fan cool

cancellare

Recommended Posts

Guest Oliver

per questo problema conosco un'amica che potrebbe esserti di aiuto... :lol:

può aiutare anche me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio Dave, tutto fenomenale complimenti.....

Sai che l'altro giorno ho provato un red sunset......sti gran caxxi che pedale di razza, veramente bello! :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Piaciuto il Red? Sono contento... dietro c'è stato tanto lavoro e sono contento che piaccia non solo a me :D

Dave, è stupendo, la costruzione è meglio di cornish perchè il case è piu bello (diciamo la verità, i case di Cornish fanno caccare) ma con gli stessi accorgimenti tipo la batteria che si puo estrarre comodamente. Il suono fa paura, un tono micidiale, bello rotondo ma sempre a fuoco sulle frequenze giuste, ora lo voglio scippare un po al culacchione cosi me lo provo con il gruppo! Pedale gassissimo davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dave, è stupendo, la costruzione è meglio di cornish perchè il case è piu bello (diciamo la verità, i case di Cornish fanno caccare) ma con gli stessi accorgimenti tipo la batteria che si puo estrarre comodamente. Il suono fa paura, un tono micidiale, bello rotondo ma sempre a fuoco sulle frequenze giuste, ora lo voglio scippare un po al culacchione cosi me lo provo con il gruppo! Pedale gassissimo davvero!

e come non quotarti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool
:sorrisone: Ellapeppa che successone... Cmq è un periodo che lo stò usando un sacco pure io e mi dà sempre soddisfazione... il bello è che tra l'altro mi pare suoni bene su un sacco di ampli diversi dall'Hiwatt alla Plexi e pure sul Vox AC30 che con i pedali HiGain non è propriamente un amicone. :pray:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Ma sei tremendous :bam:

Cmq un giretto a salutarmi puoi farlo ogni tanto, non ho cambiato dimora... te ormai non sò più dove trovarti... skipi no, msn no, fisbuc no, qui ogni tanto bò... :yawn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei tremendous :bam:

Cmq un giretto a salutarmi puoi farlo ogni tanto, non ho cambiato dimora... te ormai non sò più dove trovarti... skipi no, msn no, fisbuc no, qui ogni tanto bò... :yawn:

eh... chettedeBBodì... non skypo più, non messengio più da mò e feisbucco mi sta troppo sulla cuspide del pipino :smile:

Ma si che ci becchiamo (lo dico da due anni...) famme fà sto matrimonio e poi vedrai la mia bellerrima sala prove with laboratorio :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Oh là ... ci conto eh? Ma se entro a casa tua con la Burpy questa prende fuoco come se fosse indemoniata? :sorrisone::devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh là ... ci conto eh? Ma se entro a casa tua con la Burpy questa prende fuoco come se fosse indemoniata? :sorrisone::devil:

C'è uno scudo magnetico che agisce già nel raggio di 250metri dall'abitazione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Nell'ultimo periodo moria di oggetti

Cassa Hiwatt 2x12" andata :(

Basso andato :(

Blackstar HT20 andata :facepalm:

Squier Classic Vibe andata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Un po ' di cambiamenti nel mio racckino... inutile dire per cosa lo uso :smile:

IMG_9019.jpg?noCache=1331822600

AC/DC ???? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×