Vai al contenuto
ENR

Muletto del '72!

Recommended Posts

Sentite questa...sono a Londra a salutare la mia lei e per preparare i pezzi del repertorio della Smaila Band mi serviva una chitarra...vado dal mio amico Fabio, ottimo Amp Tech in Denmark Street, e gli chiedo una chitarretta qualsiasi...beh, lui mi dice che non ha altro e mi affida la sua Fender Stratocaster del 1972, tutta originale, che suona come un'acustica!

Ovviamente la suono da spenta, mi serve proprio per le strutture e le tonalità...mica male no? :music1: Tra l'altro ha il palettone anni '70 ed è color legno, lucida.

Ciao da Londra ragazzi, ci sentiamo da Sharm appena trovo una connessione internet.

Per ora vi abbraccio

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ENR.....mafangul!

:TRsorrisone: :TRsorrisone:

Con affetto si intende! Rubala quella 72, chitarre meravigliose! :baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come posso rubare una chitarra ad uno che me la presta fidandosi?

Suona di brutto, ha anche un ottimo sustain...ed il ponte è morbido (a sei viti ovviamente) e tiene misteriosamente l'accordatura...l'estetica è ottima, bella rovinata ma non reliccata dal tempo, anche se io preferisco altre colorazioni (non la rubo solo per questo!!!).

Ciao

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Enricooooo,in primis in bocca al lupo per l'avventura egiziana!

In secondo luogo...che culoooo!!!Una '72!!! :baval: :baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto domenica 20 per Sharm, ancora non so da dove nè l'orario preciso.

Alcuni di voi, molto carini e gentili, mi hanno consigliato di informarmi per la questione del governo provvisorio e di chiedere alla Farnesina se è tutto a posto: non ho chiamato la Farnesina ma ovviamente mi sono informato bene con giornali e siti web, da cui risulta che l'Egitto ha riaperto al traffico turistico, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Resterò tre settimane, spero di trovare una buona connessione internet e di potervi aggiornare su come vanno le date e su come si sta lì...

Io ODIO i villaggi turistici e tutte le volte che ci sono finito era per lavoro oo per pernottare durante i tour: del resto forse sta nella definizione stessa di lavoro che non tutti gli aspetti ci debbano piacere, ed io sono già così fortunato a fare quello che ho sempre voluto fare.

Il repertorio è ad un ottimo punto di preparazione, meno male che anche qui a Londra non mi sono fermato, ora mi sento molto tranquillo sui molti medley che ho dovuto digerire ed imparare. In alcuni casi non è stato facile...in particolare un medley samba mi ha fatto veramente dannare.

La Strato è una meraviglia, suona davvero molto, anche se mi trovo meglio col manico della mia Standard...modificato di recente nel radius (ora 12") e con tasti nuovissimi.

Infine che altro dire...vi posterò i video e vi renderò partecipi di ciò che faccio, come sempre.

Oh, al raduno ci sono!!!!!

Ciao ragazzi, grazie a tutti voi.

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Che bel muletto che dev'essere TRyeh.gif

certo che ci vuole un bel coraggio a prestare una chitarrozza del genere1947.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

dovresti andare tranquillo per Sharm, ci sono le file per le prenotazioni...il problema è essenzialmente di natura burocratica ma a livello personale dovresti essere al sicuro...in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×