Vai al contenuto
ste454

ste454

Recommended Posts

Bella Ste... vedo che alla fine ti sei mantenuto sul layout che avevamo fatto!

Sei riuscito ad alimentare tutto senza DC10 correttamente?

Ti consiglio di mettere delle fascettine colorate sul box di derivazione, per essere più veloce nel montaggio live!

Però ti supplico ora di fascettare tutto ordinato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dan, la moen è una cazzata, veramente immedita e semplicissima. non devi far altro che seezionare il preset e accendere i relativi loop che vuoi...stop!

@lino, dc10 e eleven hanno più o meno le stesse caratteritiche e le stesse uscite, ho fatto tutto risparmiando un pelo....nulla di che ma non mi faceva schifo!

tranquillo che etichette e facette le ho già applicate...non son mica uno sprovveduto ;)

i cavi andranno legati appena sarà definito il routing...ho ancora qualche dubbio sul loop dedicato al cambio canale (che uso solo in 1 brano) e piuttosto metterci il chorus nel 9...ma vabbè tanto per ora non devo fare live quindi possono stare liberi i cavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cavi andranno legati appena sarà definito il routing...ho ancora qualche dubbio sul loop dedicato al cambio canale (che uso solo in 1 brano) e piuttosto metterci il chorus nel 9...ma vabbè tanto per ora non devo fare live quindi possono stare liberi i cavi.

A questo punto, visto che ancora sei in tempo, ti consiglio di tornare alla versione 2 che ti avevo proposto...

stefanohauserv2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè?

Scusa... avevo capito che volevi togliere lo switcher sotto il fuzz, non avevo letto bene ti riferissi all'ultimo loop della moen! Certo che se non usi i canali dell'ampli ti conviene liberarlo e metterci il chorus ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco, neanche io capivo...

Comunque mi sono dimenticato di specificare che senza l'aiuto dell'individuo che risponde al nome di Lino non sarei riuscito a creare una cosa del genere!!!

Veramente un grande!!!GRAZIE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×