Vai al contenuto
BBJOE

HAMER T62

Recommended Posts

Invidioso come una puttana, del Robi, che s'è attrezzato di Strato, ho colto una palla al balzo e, per l'ennesima volta, mi porta a casa una "Stratoide".

Si tratta di una Hamer T62 made in USA

- Manico in acero occhiolinato

- Tastiera in Pao Ferro

- Corpo in frassino

- Ponte Hipshot

- Meccaniche Sperzel

- P.U. Seymour Duncan manico e centro, Lindy Fralin al ponte.

- Circuito attivo con equalizzatore e booster, attivabile da switch.

- Capotasto in Graphtech.

Suono grosso, potente, molto più di una normale Strato. Il L.F. al ponte, la fa diventare un'arma potentissima nei soli.

L'EQ attivo a bordo, funziona molto meglio di quello della Blade RH4, che ho avuto in precedenza.

Eccola:

img1133ey.jpg

img1136j.jpg

img1137o.jpg

img1138i.jpg

img1140bv.jpg

img1142d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

bella, particolare, diversa...complimenti, bell'acquisto, a volte rimango basito per tutte le "perle" di cui nemmeno sospetto l'esistenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che sto in GAS controllata.... è bella ed i manici Hamer li ho sempre trovati comodissimi :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esteticamente non mi piace molto però qualitativamente hai fatto un colpaccio vero e proprio mi ricordo tempo fa quando ero ancora un pischelletto che me la proposero per 400 euro, se avessi avuto la possibilità l'avrei presa a volo ma purtroppo i tempi non erano maturi, mi son rifatto poi dai... :TRsorrisone:

complimentoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Esteticamente sono troppo legato alla fender,per cui non amo molto nè la paletta,nè la forma (non so se è il battipenna o il body ad essere diverso!)

Sono però consapevole che la Hamer offra una qualità molto elevata,quindi se ti piace esteticamente hai fatto un acquistone! :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esteticamente non mi piace molto però qualitativamente hai fatto un colpaccio vero e proprio mi ricordo tempo fa quando ero ancora un pischelletto che me la proposero per 400 euro, se avessi avuto la possibilità l'avrei presa a volo ma purtroppo i tempi non erano maturi, mi son rifatto poi dai... :TRsorrisone:

complimentoni

Azz!!!! 400 euro?

A me è costata più del doppio! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran chitarra Joe e grande marchio, le Hamer americane sono tutte dei gioielli di pregio ;)

Assolutamente bella. Molto.

Solo che un Gibsoniano che si rispetti, come me, dopo un periodo di "svezzamento", la darà sicuramente via. :rolleyes:

Il fatto è che, ogni tanto mi torna la voglia di sentire il suono Fender. Poi, passata la voglia, torno prepotentemente alle Gibson. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno è perfetto Joe, ma ti voglio bene lo stesso, complimenti per sta piccolina :TRsorrisone:

eh eh eh...non dimenticarti di essere corresponsabile, per quanto riguarda una certa R8... :rolleyes: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×