Vai al contenuto
*juanka78*

Skreddy Lunar Module

Recommended Posts

Ho da poco preso dal buon cash questo pedalozzo, in buona sostanza un silicon fuzz face rivisto e corretto per ottenere i suoni del primo Gilmour. Devo dire che, complice la M1 che magna i pedali che è una meraviglia, questo Skreddy mi ha impressionato fin dalle prime note. In particolare trovo che lavori benissimo se spinto da altri pedali. Ho registrato qualche suono col pedale inserito nel mio rig, tutto suonato con la mia Hamer daytona, soliti volumi da appartamento:

http://dl.dropbox.com/u/14678574/Lunar%20Module%20Lead.mp3

http://dl.dropbox.com/u/14678574/Lunar%20Module%20Crunch.mp3

http://dl.dropbox.com/u/14678574/Lunar%20Module%20low.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Gran pedale thumbsup.png Anche se mi prima o poi lo do via e prendo la versione deluxe. Quei dannati trimpot laterali rompono un pò.

Comunque, abbiamo due cose in comune, juanka. Anzi 3.

1- abbiamo il Lunar module beer.gif

2- lo abbiamo preso entrambi da Cash rotflmao.gif

3-abbiamo realizzato un sample in preda allo stupore da Lunar module banana.gif

Ecco il mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'M1 suona divinamente, se dovessi cambiare ampli oggi sarebbe in cima alla lista dei candidati.

Oh, poi bravissimo per i samples, registrati magistralmente e con un'ottima mano. :sm0_eusa_clap:

Sì, l'M1 suona davvero da paura, coi pedali o senza, c'è poco altro da dire. Avessi l'opportunità di registrare a volumi decenti... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran pedale thumbsup.png Anche se mi prima o poi lo do via e prendo la versione deluxe. Quei dannati trimpot laterali rompono un pò.

Comunque, abbiamo due cose in comune, juanka. Anzi 3.

1- abbiamo il Lunar module beer.gif

2- lo abbiamo preso entrambi da Cash rotflmao.gif

3-abbiamo realizzato un sample in preda allo stupore da Lunar module banana.gif

Ecco il mio

Eh, molto bello, ti cimenti coi giganti senza sfigurare, complimenti! Per i trim pots credo basti trovare un punto di equilibrio...certo, il Deluxe è senz'altro più comodo, ma occupa pure più spazio... :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Eh, molto bello, ti cimenti coi giganti senza sfigurare, complimenti! Per i trim pots credo basti trovare un punto di equilibrio...certo, il Deluxe è senz'altro più comodo, ma occupa pure più spazio... :fighetta:

Grazie :TRangelo:

In effetti, potrei fare anche a meno della versione deluxe. Alla fine smanetto col trimpot range, mentre l'altro lo lascio settato sempre uguale.

Comunque la tua m1 suona davvero bene.

Il mio sample l'ho fatto col mesa mark II.

Due ampli diversi; il pedale suona bene con entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :TRangelo:

In effetti, potrei fare anche a meno della versione deluxe. Alla fine smanetto col trimpot range, mentre l'altro lo lascio settato sempre uguale.

Comunque la tua m1 suona davvero bene.

Il mio sample l'ho fatto col mesa mark II.

Due ampli diversi; il pedale suona bene con entrambi.

Beh, considera che nei suoni che senti non c'è solo il Lunar: questo pedale mi piace da solo ma mi piace ancora di più boostato da altri pedali... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Al solito, Giancarlo, tiri fuori dei suoni eccezionali.

Mi piace anche il sample di Raffus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito, Giancarlo, tiri fuori dei suoni eccezionali.

Mi piace anche il sample di Raffus.

Grazie! Risentendoli forse nel primo c'ho dato troppo di alti... :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juanka... appena riuscirai a suonarlo a volume tirerà fuori veramente le palle sto pedale.

A casa da me lo trovavo cupo... dopo qualche mese, finalmente trovato un gruppo... e porca zozza! :blink:

Magnifico...

Bei sample!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juanka... appena riuscirai a suonarlo a volume tirerà fuori veramente le palle sto pedale.

A casa da me lo trovavo cupo... dopo qualche mese, finalmente trovato un gruppo... e porca zozza! :blink:

Magnifico...

Bei sample!

Settimana prossima lo provo col gruppo: ti saprò dire... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che dal sample esca fuori molto bene la voce del Lunar Module,se sotto c'era un'Hiwatt o un Reeves mica lo incensavate così.... :bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che dal sample esca fuori molto bene la voce del Lunar Module,se sotto c'era un'Hiwatt o un Reeves mica lo incensavate così.... :bam:

E che l'ha detto? l'Hiwatt/Reeves è un mostro sacro dell'amplificazione, come base per i pedali forse è l'ampli migliore al mondo...anche se devo dire che la M1 gli tiene testa abbastanza bene... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×