Vai al contenuto
alez

aleZ, foto e aggiornamenti! :)

Recommended Posts

Chitarre:

  • Strato del '74, sunburst tutta originale eccetto lo switch 5 posizioni

strat74.jpg

  • Strato JV Reissue '54 dell' 82-83
  • Tele Richie Kotzen

Eccole:

telejv.jpg

  • Les Paul Standard che era di Ric67, stupenda! (foto in arrivo, ma già la conoscete :sorrisone: )

  • Rickenbacker 620 dell'81

ricko.jpg

  • Gretsch Silver Jet

gretschr.jpg

Ampli:

  • Bassman LTD Reissue '59, quello giallo in tolex. IMHO definitivo.
  • Simil-Marshall Super Lead che mi ha fatto un ragazzo di Como, ultimamente un po' in disuso, comunque un grande ampli.

Pedalanza:

in pedaliera attualmente ho:

  • MusicomLab MKIII
  • RMC Picture Wah
  • Strobostomp
  • Okko Twin Sonic
  • Danelectro Transparent OD
  • Wampler PlexiDrive
  • Blackout Effectors Two Some
  • Strymon Timeline
  • Strymon Flint

In questa foto c'è una versione non definitiva, a giorni...... aggiorno:

pedalboardy.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simil-Marshall Super Lead che mi ha fatto un ragazzo di Como, ultimamente un po' in disuso, comunque un grande ampli.

vado leggermente ot: mi daresti, eventualmente anche in privato, i contatti di chi ti ha fatto l'ampli? sono anche io della prov. di Como ed avere a portato di mano qualcuno che si intende di ampli potrebbe farmi comodo...

ps

riconosciuta la paletta nel mio avatar? è la Lp del 77 che ho comprato da te qualche anno fa :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come suonano gli okko nel bassman?

:TRsorrisone:

beh, IMHO son perfetti. :TRsorrisone:

Per un po' ho avuto per casa Bassman, Bogner Ecstasy e Simil-Marshall, il vincitore è stato il Bassman con gli Okko, qualcosa vuol dire :TRangelo:

il bassman prende i pedali veramente alla grandissima, non pensavo !!!

è stupendo per lavorare con i pedali, inoltre è molto personale anche "pulito", senza pedalame insomma...

vado leggermente ot: mi daresti, eventualmente anche in privato, i contatti di chi ti ha fatto l'ampli? sono anche io della prov. di Como ed avere a portato di mano qualcuno che si intende di ampli potrebbe farmi comodo...

ps

riconosciuta la paletta nel mio avatar? è la Lp del 77 che ho comprato da te qualche anno fa :TRsorrisone:

eheh, vista la paletta :D

Per il contatto mi sa che sarebbe inutile: ora fa tutt'altro lavoro e non credo faccia più nulla dal punto di vista di ampli e similari, purtroppo...

Ti mando comunque nome e cognome in privato, lo trovi su facebook, casomai dovesse servirti un tecnico al volo potresti comunque provare a sentirlo, magari fa ancora qualcosa a tempo perso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chitarre fantastiche... Bellissimi pedali... la MKIII solo la vedo un di più per i pochi pedali che hai... è comunque la miglior patchmate sul mercato ad oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello giallo è un cavo MIDI, la funzione principale della MKIII per Alez è proprio quella di pilotare il Timeline!

Piuttosto, io ci metterei anche i cavi audio... :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello giallo è un cavo MIDI, la funzione principale della MKIII per Alez è proprio quella di pilotare il Timeline!

Piuttosto, io ci metterei anche i cavi audio... :lol: :lol: :lol:

Vero! Non conosco bene la posizione del midi nel TimeLine e l'unico jack mi aveva tratto in inganno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chitarre fantastiche... Bellissimi pedali... la MKIII solo la vedo un di più per i pochi pedali che hai... è comunque la miglior patchmate sul mercato ad oggi!

Grazie! In realtà ne gestirà un totale di 5, più il Timeline via midi! La Musicom è davvero una bella macchina!

Vero! Non conosco bene la posizione del midi nel TimeLine e l'unico jack mi aveva tratto in inganno!

eheh, si comunque mancano ancora i cavi audio, a giorni metto una foto più completa ( e magari più bella :sorrisone: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chitarre fantastiche... Bellissimi pedali... la MKIII solo la vedo un di più per i pochi pedali che hai... è comunque la miglior patchmate sul mercato ad oggi!

Non sono d'accordo...definisci "migliore" e poi ne riparliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'è di meglio secondo te Max? Non è polemica, solo per capire, visto che la sto per prendere.

Se non sei vincolato al fatto che i loop debbano essere nella pedaliera, il top del top per quanto riguarda flessibilita' possibilita' live, e' lo Switchblade GL della Soundsculpture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bassman mi attira tantissimo, complimenti per tutto il gear, splendida la rick e grande pedalboard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×