Vai al contenuto
Guest light a fan cool

Liuteria Boker, utente guitarspro e/o radiochitarra su Mercatino Musicale

Recommended Posts

Guest light a fan cool

Ragazzi, leggendo tutte le interessanti recensioni sui suoi strumenti mi sono deciso a comprare una sua realizzazione, questa: http://www.mercatino..._id2011258.html

Peccato però che quando gli ho chiesto una foto del body smontato per appurare la reale provenienza, mi ha risposto che purtroppo nelle operazioni di sverniciatura, ci è andato un pò "pesante" e purtroppo il marchio "Fender Custom Shop" nella cavità del manico è andato perso....MANNAGGIA!

A parte che il logo Custom Shop è marchiato a fuoco... QUINDI... come è riuscito a toglierlo? Ha raspato con una coltello da cucina SHOGUN??!?!:bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

A parte che il logo Custom Shop è marchiato a fuoco... QUINDI... come è riuscito a toglierlo? Ha raspato con una coltello da cucina SHOGUN??!?!:bam:

ha usato strumenti di precisione

1294612883_155414888_1-Immagini-di--Sega-elettrica-a-banco.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che sei uscito e non puoi più loggarti, per richiedere di essere totalmente cancellato ... devi mandare un pm :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Geniale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha raspato con una coltello da cucina SHOGUN??!?!:bam:

inchino.jpg

"Arrendetevi! Riconoscete questo simbolo? E' il simbolo dello shogun Mitsukunimito. Inchinatevi al suo cospetto e chiedete perdono delle vostre malvagità e che lui vi salvi la vita!!!"

shogunw.jpg

:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao::ditone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Dopo che sei uscito e non puoi più loggarti, per richiedere di essere totalmente cancellato ... devi mandare un pm :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Ho mandato una mail ieri sera ad Alo per chiedere la cancellazione dell'account.

Ancora niente :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Parlate così perché non lo conoscete!

Altrimenti ne parlereste peggio! :TRsorrisone:

lo conosci?

dicce dicce :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

OT: credo gli utenti spettro (con molti posts) siano utili ai fini di qualche statistica, é l'unico motivo credo per il quale restino nei secoli.

Secondo me invece è solo perchè i post storicamente più interessanti sono stati scritti in altri tempi da ex-utenti;facendo una ricerca nel forum sarebbe triste trovare migliaia di informazioni scritte e commentate da "ospiti"... se c'è un nick affianco ai post la forma cambia! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ho mandato una mail ieri sera ad Alo per chiedere la cancellazione dell'account.

Ancora niente :facepalm:

DEvi mandare un pm :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato una mail ieri sera ad Alo per chiedere la cancellazione dell'account.

Ancora niente :facepalm:

io non posso più loggarmi e risulto ancora tra gli iscritti.

Ho fatto presente la cosa tramite Giorgè (che a sua volta ha chiesto di essere cancellato pure lui), ma nulla......sono ancora lì come un fantasma.

La prossima volta che scrivi ad Alo per favore fagli presente che pure io PRETENDO la cancellazione dell'account, e che cominciano a girarmi i coglioni per questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

io non posso più loggarmi e risulto ancora tra gli iscritti.

Ho fatto presente la cosa tramite Giorgè (che a sua volta ha chiesto di essere cancellato pure lui), ma nulla......sono ancora lì come un fantasma.

La prossima volta che scrivi ad Alo per favore fagli presente che pure io PRETENDO la cancellazione dell'account, e che cominciano a girarmi i coglioni per questa situazione.

Fatto ;)

Anche se...sono sicuro che leggerà la richiesta anche in questa pagina :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Fatto ;)

Anche se...sono sicuro che leggerà la richiesta anche in questa pagina :rolleyes:

Appunto scrivete qui leggono piu' che i PM :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Poi ci sono le eccezioni illustri come me ed Auro noi eravamo da eliminare per bene e completamente da subito :TRsorrisone:

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che sei uscito e non puoi più loggarti, per richiedere di essere totalmente cancellato ... devi mandare un pm :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Io il pm l'ho mandato... ed anche molto esplicito... ma risulto iscritto.... manderò una raccomandata, che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ha cambiato anche quitarspro... non si trova più <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1693810.JPG

Questa è una sado-maso custom. Lo spuntone acuminato della spalla mancante serve a torturarsi gli zebedei. Strumento indicato per i penitenti, restii all'uso del cilicio.

ahahah, ma come ti vengono??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×