Vai al contenuto
Guest Raffus

Who's Who... Skrecho VS Capistan

Who's who?  

22 voti

  1. 1. Qualè lo Skrecho?

    • Il primo, ovvio!
    • Il secondo, chi credi di ingannare?


Recommended Posts

Herm... scusate ma qui con le elezioni è stato un dramma! :facepalm:

Passerò la notte a contarmi le dita per vedere se i conti tornano! :dorme:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so ma ora se decidi di venderne uno sarà svalutato dal fatto che sappiamo che sono stati toccati da quei piedacci :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Io non lo so ma ora se decidi di venderne uno sarà svalutato dal fatto che sappiamo che sono stati toccati da quei piedacci :P

Sbagli; acquista invece valore TRsorrisone.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi volevi fregare raffus... qui siamo tutti dei beoni da ricovero! :TRgoccia2:

Ehe.. scherzi a parte, è il primo blind test a cui posso partecipare perchè conosco i pedali! Thanksss, che emozione.

sono entrambi dei bellissimi pedali. Suonano diversi però, dal vero ancora di più. A partire dal trattamento del suono dry all'eq delle ripetute e decadimento.

per me lo skrecho è il pedale da isola deserta. A casa suono solo con lui e qualche goccia di LSD :TRsorrisone:

Ps.. se mi facevano senso e ribrezzo i tizi su youtube coi calzini... tu sei oltre! :ult-aaaaa (6):

W le dita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

A chi volevi fregare raffus... qui siamo tutti dei beoni da ricovero! :TRgoccia2:

Ehe.. scherzi a parte, è il primo blind test a cui posso partecipare perchè conosco i pedali! Thanksss, che emozione.

sono entrambi dei bellissimi pedali. Suonano diversi però, dal vero ancora di più. A partire dal trattamento del suono dry all'eq delle ripetute e decadimento.

La differenza più grossa è il trattamento del segnale dry, in effetti. Nello Skrecho rimane nitidissimo ult-aaaaa%20(6).gif

Ringrazio a tutti i partecipanti.

Ho già in mente altri blind test 1947.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skredy era il primo... strymon secondo... e raffus schiaccia i pedali a piedi nudi...

Raccapricciante! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza più grossa è il trattamento del segnale dry, in effetti. Nello Skrecho rimane nitidissimo.

Vero, mi sembra il dato più notevole.

Credo che il Capistan offra tante di quelle possibilità da poterlo far suonare molto simile (pressochè identico) allo Skrecho, oppure sensibilmente diverso.

Ecco, a mio avviso lo Skreddy è un po' un "one-trick pony", ha un suono uno ma coi controcazzi, mentre lo Strymon può anche essere fatto suonare persino freddo e digitale (ad esempio: tape age a 0, niente wow & flutter, lo-contour ridotto al minimo).

Due grandi pedali per due scuole di pensiero abbastanza diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

one trick pony di sicuro. Si possono far suonare simili ma non uguali... il decay dello skrecho è molto diverso dallo strymon.

Ovvio che lo senti tu che suoni o un musicista. Dal vivo in band mentre la gente fa caciara non conta... però io godo ogni volta che lo attacco, anche se non so suonare! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso aspettiamo con ansia il blind test di T0mmy tra Picture Wah e Line6. :TRyeh::spara:

Appena passa questo periodo di lavoro delirante lo preparo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×