Vai al contenuto
Guest Alucard

Dopo lespaul...lespaoletti

Recommended Posts

Alt, di diffamatorio non c'è niente.

Nessuno ha offeso il lavoro, l'onore, o la persona di Paoletti.

Anzi, io vedo molti post in cui gli utenti lodano gli strumenti costruiti e l'originalità degli stessi : l'apprezzamento di Alf per la Frankie o di elric per gli strumenti mancini o di scheggia che ne ha pure provata una (solo per limitarmi alla prima pagina, eh! Prima che intervenisse il sig. Paoletti!).

A parte gli attriti del passato (di cui non so nulla e non mi interessa nulla), sono state solo espresse opinioni personali sul nome di una chitarra, come tutti i giorni su tutti i forum del mondo si esprimono opinioni su ogni cosa (a me questo pedale piace, a me questo ampli fa schifo, per lui quella chitarra è così così...e via dicendo).

Ed alcuni utenti hanno persino apprezzato il nome (!)

Se questa è diffamazione, allora dovrebbero chiudere tutti i forum del mondo dove si esprimono opinioni su prodotti.

Il primo esempio che mi viene in mente : il pedale che ha recensito Andrea, dove lui si lamentava del fatto che non ci fosse il led e la presa d'alimentazione...allora sarebbe diffamazione anche quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Arturo il Nutria

Fu spiegato, detto e ridetto che si trattava di un'astuta trappola di un terzo che si fece delle domande e si rispose sapendo che sarei stao lapidato, così successe all'epoca e vedo che stà risuccedendo adesso.

Continuate pure comunque.. fate fate...

ps: questo è l'ultimo intervento di Paoletti

Beh, almeno spero che tu ti sia rivalso su questo "terzo" tanto quanto hai intenzione di rivalerti sugli utenti di RC.

Gli atteggiamenti sfida non sono ben accetti in questa comunità, fossi in te rileggerei ben bene i consigli di Jonny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Fu spiegato, detto e ridetto che si trattava di un'astuta trappola di un terzo che si fece delle domande e si rispose sapendo che sarei stao lapidato, così successe all'epoca e vedo che stà risuccedendo adesso.

Continuate pure comunque.. fate fate...

ps: questo è l'ultimo intervento di Paoletti

Non mi pare che stia succedendo, cmq se si senti lapidato, è un peccato. Mi sembra di avere letto molti messaggi di distensione e di tranquillità, le tue risposte invece sono sempre dure e sopratono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, come non detto, bastava la semplice ammissione di aver fatto una cazzata.

Ma non prenderci per il culo.

Un "terzo" non poteva iscriversi con il tuo ip e con due account.

ti invito ad abbozzarla che mi stai facendo innervosire... stai puntando troppo il dito per i miei gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu spiegato, detto e ridetto che si trattava di un'astuta trappola di un terzo che si fece delle domande e si rispose sapendo che sarei stao lapidato, così successe all'epoca e vedo che stà risuccedendo adesso.

Continuate pure comunque.. fate fate...

ps: questo è l'ultimo intervento di Paoletti

... perdonami, io non ti conoscevo prima e di 'sta diatriba su GT nulla sapevo... come me credo anche molti altri utenti di questo forum siano all'oscuro di tutto... come puoi leggere molti qui (e lo faccio tranquillamente pure io) hanno lodato i tuoi lavori e chiesto espressamente un tuo utile contributo a questa comunità... da questo dovresti partire... non capisco sinceramente certe tue risposte "piccate" che non fanno altro che lasciare perplessi soprattutto chi - lo ripeto - non sa nulla di quanto sia successo prima....

... credo, tutto sommato, che basterebbe fare un po' di chiarezza su quanto successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu spiegato, detto e ridetto che si trattava di un'astuta trappola di un terzo che si fece delle domande e si rispose sapendo che sarei stao lapidato, così successe all'epoca e vedo che stà risuccedendo adesso.

Continuate pure comunque.. fate fate...

ps: questo è l'ultimo intervento di Paoletti

Fabrizio qui nessuno vuole lapidarti, ma ti ricordi male! Su GT non venne detto proprio niente, a distanza di mesi, la versione ufficiale era che i moderatori si stavano chiarendo con te e che poi avrebbero messo al corrente gli utenti, ma in realtà non fu fatto ne detto proprio niente, se non che il tuo indirizzo IP e quello degli altri fantomatici utenti era lo stesso.

Ed è per questo che tutti ebbero sulle palle quella faccenda, perchè i moderatori magari pensando di farti un favore abbuiando tutto, hanno invece fatto sfavare tutti gli utenti, che si sono presi molto sull'anima quella vicenda, e che chiaramente non si dimenticano ne i fatti e ne come è stata (mal)gestita!

Io te lo ripeto, nessuno vuole la testa di nessuno, ma un semplice: "avete ragione, ho fatto una cappella e ne ho pagato le conseguenze, vi chiedo scusa" farebbe miracoli! Soprattutto per te significherebbe lasciarsi definitivamente alle spalle questo brutto episodio che immagino non abbia certo giovato alla tua attività!Dammi retta.

Se anche stavolta le cose finiscono così perderai forse l'ultima possibilità che hai per riguadagnare la fiducia degli utenti dei forum!

Te lo dico proprio spassionatamente! Più di questo non posso fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×