Vai al contenuto
marco_white

lap steel economica

Recommended Posts

Vuoi per Ben Harper, vuoi per un suono che mi ha da sempre affascinato, l'idea di una lap steel mi tiene sempre compagnia. La Weissenborn sarebbe il vero sogno.

Per capire se si tratta di una scelta sensata vorrei iniziare molto dal basso.

Questa su thomann costa niente: lap steel recording king

dovrebbe essere questa

che ne dite?

Ho anche pensato di costruirmela, ho vari progetti scaricati con misure e tutto il resto, sarebbe molto semplice, ma anche andando al risparmio é impossibile spendere cosi poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

forte la lappestil

è bella anche la demo che fa pontrelli della lappestil che pare sia tipo quella di maurodeuol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda quella che hai postato è spettacolare, ha un suono grossissimo e non è acida(cosa che sulle lap steel economiche succede spessissimo).

secondo me vale i soldi spesi.

Senno prova le gretsh o come si scrive che sono molto buone ma costano parecchio di più circa 400 euro, però suonano meglio e specialmente l'hardware è migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda quella che hai postato è spettacolare, ha un suono grossissimo e non è acida(cosa che sulle lap steel economiche succede spessissimo).

secondo me vale i soldi spesi.

Senno prova le gretsh o come si scrive che sono molto buone ma costano parecchio di più circa 400 euro, però suonano meglio e specialmente l'hardware è migliore

quoto...già l'avevo puntata su thomann :popcorn: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×