Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco a voi la mia robetta. Scusate le pessime foto.

Chitarre:

Les paul standard 2008 modello vecchio però.

dscf5749.jpg

Fender classic player 60

dscf5758v.jpg

Ovation Pinnacle

dscf4897r.jpg

Ampli:

Orange rocker 30 con rca nel pre o miniwatt dipende da come mi gira(sto pensando di passare a delle comuni jj per vedere se al livello sonoro cambia veramente qualcosa)

scasc.jpg

Pedali:

la foto è vecchia ora non ho una board ma solo i pedali che alterno nelle varie pedaliere prima o poi posto tutte le foto

dscf5430p.jpg

dscf5764.jpg

2202112135001.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisamente un gran pedale, tra l'altro dentro a tipo 20 trimmer che ancora non ho capito a che servono. io per precauzione non li tocco.

Adoro come distorce la coda del delay. Sembrarà una cavolata ma in altro delay analogici era molto meno piacevole la saturazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Karlo79

mi piace molto il colore della tua les paul, bello anche il CE-2 ce l'ho anch'io ed è veramente un bel Corus, mi incuriosisce il Watt Drive, com'è? e che genere suoni? :TRsorrisone:

postale 4 belle foto della Gibsonina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le foto della les paul domani così le faccio col sole. Tra l'altro non so bene che colore è l'ho presa così ma sul catalogo gibson non so se c'è

Il ce2 è meraviglioso.

Il watt drive da quando l'ho preso è la mia base per qualunque suono, un pedale allucinante, lo boosto con il bd-2 o col ts808 di solito e tengo il primo canale sempre acceso.

Suono tutto, e per tutto intendo tutto, da u2 fino all'heavy metal mancano solo i generi più spinti che odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me, però mi sa che è riuscito un po male perchè l'ho visto diverso dai root beer al gibson boutique

deevo dire che lo preferisco però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il watt drive da quando l'ho preso è la mia base per qualunque suono, un pedale allucinante, lo boosto con il bd-2 o col ts808 di solito e tengo il primo canale sempre acceso.

... concordo... primo canale SEMPRE accesissimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei migliori od che abbia mai suonato, e ne ho avuti tanti, dagli sd-1 al secretone al tim ecc...

... tu come lo regoli (in "modalità" sempre acceso ovviamente)? Io Master ore 12 e volume un po' meno di ore 10.... cosi il suono mi resta abbastanza "pulito" ma con una bella botta in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito: volume ora 1 e master ore 10(in prossimità del pallino), così ho un cruchettino con la lp che si pulisce se plettro piano o abbasso il volume, mentre con la strato ho un pulitone che diventa crunchetto se pesto o se gli accendo prima il bd-2 di mr.t che uso come booster(guarda più o meno i settaggi sono quelli che ho sulla foto della board piccola, quelli del watt drive però sono sballati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×