Vai al contenuto
andreaweb73

la domenica che non ti aspetti

Recommended Posts

Guest MalvasiaBlues

minchia che ascensoraio ghei che sei!!! :TRsorrisone:

:bam: :bam: :bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

bella bella andrea, mi piace l'intenzione...bella anche la base, non è che me la giri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

L'ho fatto ma si carica il player come lo scarico..? Dai stavolta sono io il down che ti chiede aiuto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho fatto ma si carica il player come lo scarico..? Dai stavolta sono io il down che ti chiede aiuto!!

ahahahahahaahhah siamo due nerds!!

te la mando via mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prova Andrea :sm0_eusa_clap:

Adesso aggiungi solo un po' più di convinzione, proprio come intenzione e basta, e poi è perfetto. Il fraseggio c'è già tutto.

Concordo, e oltre al fraseggio ci sono le cose più fondamentali: melodia, tocco, sentimento... Un po' di precisione in più, a livello ritmico, e vai di lusso! Si sente che hai un gusto raffinato, complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che la vicinanza di Jonny G. e Oliver ti avrebbe portato a cambiare preferenze sessuali :facepalm: Ma sto sempol ghei, l'hai suonato con la tokai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che la vicinanza di Jonny G. e Oliver ti avrebbe portato a cambiare preferenze sessuali :facepalm: Ma sto sempol ghei, l'hai suonato con la tokai?

con la strato spizzico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglio.

mi sono accorto riascoltando il sample che in alcuni punti sono come "disallineato" dalla base o se volete fuori tempo. questo perchè tra il "pensare" una frase e "dire" (suonare) la frase non c'è ancora immediatezza nei miei movimenti sulla tastiera.

è come se rimanessi troppo concentrato su quello che devo fare che perdo il contatto con la base forse per paura di non sentire bene quello che sto suonando.

come fate voi quando improvvisate? tenete conto che il sample è buona la prima, quindi nessuno studio sopra la base fatto in precedenza.

a parte il tanto esercizio c'è qualche accorgimento da prendere per non andare fuori tempo quando si improvvisa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

discorso lungo...ma in realtà mentre suoni già dovresti pensare a cosa fare "dopo"...la sicurezza ti deriva anche dal sapere dove metti le dita sulla tastiera e sapere come suoneranno quelle cose ancora prima che le suoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso lungo...ma in realtà mentre suoni già dovresti pensare a cosa fare "dopo"...la sicurezza ti deriva anche dal sapere dove metti le dita sulla tastiera e sapere come suoneranno quelle cose ancora prima che le suoni...

esatto. il problema è che quando penso a cosa viene dopo mi imputtano all'istante :TRsorrisone:

discorso tastiera: sto cominciando ora a tradurre i suoni che ho in testa sulla tastiera e a "indovinare" i tasti giusti....non è semplice per chi come me suona poco...però è una cosa a cui tengo un sacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

non preoccuparti, col tempo viene "automatico"...sviluppa dei tuoi lick o dei fraseggi che userai e adatterai di volta in volta...costruirsi un proprio "vocabolario" è importante, dedicagli tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non preoccuparti, col tempo viene "automatico"...sviluppa dei tuoi lick o dei fraseggi che userai e adatterai di volta in volta...costruirsi un proprio "vocabolario" è importante, dedicagli tempo!

:(

in questi momenti mi taglierei le palle per aver smesso di suonare così a lungo...ricominciare a 35 anni non è proprio il massimo e il tempo come saprai anche tu è veramente sempre di meno...:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

:(

in questi momenti mi taglierei le palle per aver smesso di suonare così a lungo...ricominciare a 35 anni non è proprio il massimo e il tempo come saprai anche tu è veramente sempre di meno...:facepalm:

siamo in due io ho smesso per 8 anni :facepalm: intramezzati solo da un gruppo per meno di un anno :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in due io ho smesso per 8 anni :facepalm: intramezzati solo da un gruppo per meno di un anno :TRgoccia2:

si però la tua mano è molto differente dalla mia caro amico ghei...e anche la tua conoscenza teorica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in due io ho smesso per 8 anni :facepalm: intramezzati solo da un gruppo per meno di un anno :TRgoccia2:

si però la tua mano è molto differente dalla mia caro amico ghei...e anche la tua conoscenza teorica...

Anche se avete smesso di suonare per anni, so che le mani le avete tenute allenate :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

a parte che non è vero, vivo di quella poca rendita data da anni a suonare 8 ore al giorno cercando di imitare i miei miti di allora, satriani e vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×