Vai al contenuto
andreaweb73

la domenica che non ti aspetti

Recommended Posts

a parte che non è vero, vivo di quella poca rendita data da anni a suonare 8 ore al giorno cercando di imitare i miei miti di allora, satriani e vai

io facevo lo stesso solo che il mio mito era rocco siffredi e passavo otto ore al giorno ad emularlo....

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

io facevo lo stesso solo che il mio mito era rocco siffredi e passavo otto ore al giorno ad emularlo....

:ph34r:

beato te... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non è vero, vivo di quella poca rendita data da anni a suonare 8 ore al giorno cercando di imitare i miei miti di allora, satriani e vai

la storia della mia vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

:(

in questi momenti mi taglierei le palle per aver smesso di suonare così a lungo...ricominciare a 35 anni non è proprio il massimo e il tempo come saprai anche tu è veramente sempre di meno...:facepalm:

Eh, hai 5 anni di vantaggio su di me.

Sono entrato nel mondo elettrico e nel "solismo" dopo i 40 ... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

allora autofacciamoci un applauso tutti, perchè rimettersi in gioco è sempre una cosa positiva! :sm0_eusa_clap:

:sm0_eusa_clap: pensa che nel periodo in cui non ho suonato, ho vissuto la pausa, prima come un periodo di riflessione, poi come un dramma, talmento forte che non riuscivo manco più ad andare a vedere un concerto perchè mi faceva male vedere altri che suonavano.

Poi un anno fa son opartito per un lungo viaggio di lavoro (6 mesi) e mi sono portato la chitarra, alla sera ero sempre libero per cui ho ripreso a studiare quotidianamente, rendendomi conto che la mia mano era andata a puttane, ho avuto 4 mesi di dolori come all'inizio, poi piano piano la mano si è sciolta però ho perso tantissimo, sia di testa che fisicamente, e temo che ormai la mano è cambiata per sempre. Il tempo per studiare ore al giorno purtroppo è andato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in due io ho smesso per 8 anni :facepalm: intramezzati solo da un gruppo per meno di un anno :TRgoccia2:

'azz allora siamo in tanti...io avevo smesso per 3 anni...4 anni fa ho ricominciato con l'entusiasmo di tredicenne.

ora continuo a suonare ma l'entusiasmo e' quello di un diciassettenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sm0_eusa_clap: pensa che nel periodo in cui non ho suonato, ho vissuto la pausa, prima come un periodo di riflessione, poi come un dramma, talmento forte che non riuscivo manco più ad andare a vedere un concerto perchè mi faceva male vedere altri che suonavano.

Poi un anno fa son opartito per un lungo viaggio di lavoro (6 mesi) e mi sono portato la chitarra, alla sera ero sempre libero per cui ho ripreso a studiare quotidianamente, rendendomi conto che la mia mano era andata a puttane, ho avuto 4 mesi di dolori come all'inizio, poi piano piano la mano si è sciolta però ho perso tantissimo, sia di testa che fisicamente, e temo che ormai la mano è cambiata per sempre. Il tempo per studiare ore al giorno purtroppo è andato!

Io sono stato fermo quasi 2 anni per una brutta tendinite lacinante... grazie a Dio mi sono ripreso abbastanza bene. Ma non è come prima, purtroppo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Io sono stato fermo quasi 2 anni per una brutta tendinite lacinante... grazie a Dio mi sono ripreso abbastanza bene. Ma non è come prima, purtroppo. :(

brutta cosa l'autoerotismo, e lo so non dirlo a me :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta cosa l'autoerotismo, e lo so non dirlo a me :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone:

:TRsorrisone:

In realtà nel mio caso è stata colpa dei troppi esercizi tecnici, insieme a troppe ore passate al computer con i polsi sempre attivi su tastiera e mouse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima interpretazione, mi piace come suoni...

Riguardo alla tendinite...ci sono di mezzo anche io purtroppo, spero solo di averla presa in tempo e che il riposo estivo migliori il tutto...

In ogni caso, aspettando di poter suonare quanto vorrei...mi gireresti la base?

La mia email è enricomel@hotmail.com, mi piacerebbe suonarci su, tra un po' di tempo!

GRAZIE!

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima interpretazione, mi piace come suoni...

Riguardo alla tendinite...ci sono di mezzo anche io purtroppo, spero solo di averla presa in tempo e che il riposo estivo migliori il tutto...

In ogni caso, aspettando di poter suonare quanto vorrei...mi gireresti la base?

La mia email è enricomel@hotmail.com, mi piacerebbe suonarci su, tra un po' di tempo!

GRAZIE!

ENR

Non so ti rivolgi a me oppure all'OP?!?!?!

Cmq, dai sample che ho sentito, è un onore ricevere un complimento da un musicista valido come te! :TRsorrisone:

In ogni caso, piccolo consiglio per la tendinite: STAI FERMO E BUONO!!!!! Almeno, finché senti dolori, formicolii, scrocchii e altri fastidi vari. Io purtroppo ero in mezzo a una serie di concerti e ne ho fatti altri 2-3 prima di capire quanto fosse grave la cosa... a quel punto il danno era veramente serio. Per dirti che non avevo neanche la forza di stringere una penna in mano. Mi ritengo miracolato, in ogni caso!

Cmq, ti mando anche la base, visto che ci siamo... male che vada te la ritrovi 2 volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Base arrivata, l'ho sentita e suona molto bene!

Per la tendinite...hai ragione, il fatto è che facendo questo lavoro posso tagliare via le prove ma per mangiare dovrò suonare...anche se ora ho molti meno impegni che in inverno, quindi una buona dose di riposo ci sarà!

Infatti sono ottimista, e poi devo riprendere a fare movimento!

Grazie dei consigli e dei complimenti! Mi riferivo alla tua interpretazione, preferisco quella con la Strato, la prima...

Anche quella di Andreaweb ha degli ottimi spunti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×