Vai al contenuto
BBJOE

BBJOE

Recommended Posts

Ampli della madonna, pedali della madonna...ma 2 LP standard.

N.C.S., come diceva il Dogui/Zampetti...NON CI SIAMO. E' tempo di una bella historic!!!

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Maledizione! Ed io cosa sto cercando di fare? :unsure:

Sono i tempi ad essere sbagliati: quando son pronto io, non c'è la R8. Quando c'è la R8, non son pronto io! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè, ma te piase? Impressioni? :TRsorrisone:

L'ho soltanto collegato e provato 5 minuti, poi ci sono orari che devo rispettare, per cui rimando a stasera.

Nei 5 minuti che l'ho provato, checchè ne dicano i detrattori dei pedali boutique ad alto costo, mi sono improvvisamente trovato su un pianeta nuovo ed inesplorato: dinamica sotto le dita, suono pastoso con medie in evidenza e prepotenti, ma mai fastidiose. Aggressive, ma discrete. Mai prepotenti.

L'ho provato perlopiù con lo switch in posizione centrale, ho visto che è quello che mi si addice di più.

Ovviamente ci muoviamo in territori diversi rispetto all'altro "pianeta" G2D, che rimane più cremoso e bluesy.

Con entrambi, più l'OCD, credo di aver coperto eccellentemente tutti i territori del suono che cercavo.

Anche se so, per certo, che non finisce mica qui... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho soltanto collegato e provato 5 minuti, poi ci sono orari che devo rispettare, per cui rimando a stasera.

Nei 5 minuti che l'ho provato, checchè ne dicano i detrattori dei pedali boutique ad alto costo, mi sono improvvisamente trovato su un pianeta nuovo ed inesplorato: dinamica sotto le dita, suono pastoso con medie in evidenza e prepotenti, ma mai fastidiose. Aggressive, ma discrete. Mai prepotenti.

L'ho provato perlopiù con lo switch in posizione centrale, ho visto che è quello che mi si addice di più.

Ovviamente ci muoviamo in territori diversi rispetto all'altro "pianeta" G2D, che rimane più cremoso e bluesy.

Con entrambi, più l'OCD, credo di aver coperto eccellentemente tutti i territori del suono che cercavo.

Anche se so, per certo, che non finisce mica qui... :TRsorrisone:

Joe stai attraversando una seconda giovinezza...a poco a poco stai scalzando i baroni del forum e mi entri di prepotenza sul podio dei gasati! :TRsorrisone:

:sm0_eusa_clap:

grande gear...però te manca la strato di razza! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joe stai attraversando una seconda giovinezza...a poco a poco stai scalzando i baroni del forum e mi entri di prepotenza sul podio dei gasati! :TRsorrisone:

:sm0_eusa_clap:

grande gear...però te manca la strato di razza! :lol:

Ne ho avute tre. L'ultima, una SRV (bellissima!) l'ho scambiata con una Les Paul. :TRyeh:

Niente da fare, le Strato, stupende chitarre, non sono per me. :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho avute tre. L'ultima, una SRV (bellissima!) l'ho scambiata con una Les Paul. :TRyeh:

Niente da fare, le Strato, stupende chitarre, non sono per me. :mellow:

uhm...una strato bisogna averla giò! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei complimenti, bellezze mie. :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Solo che non ho capito una cosa: in tutte le immagini e le recensioni, i LDO hanno i Pot bianchi. Il mio ha i Pot neri e diversi da tutti quelli che ho visto (assomigliano di più a quelli del D*A*M* Sonic Titan).

Non per essere pignolo, ma dove potrei trovare i bianchi?

La domanda è per Alex e tutti gli altri felici possessori di LDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joe tranquillo,il tuo è cinese :TRsorrisone:

ahah mi tolto le parole dalla tastiera! :rolleyes:

Ne avevo avuto il sospetto. :(

Lo volete venduto? 500 euro! :rotflmao::rotflmao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastardi!

Non riuscirete a farmelo cadere dal cuore! :TRsorrisone:

...anzi...adesso vado a provarlo con la Tele, che non l'ho ancora fatto e godo alla faccia vostra! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe LP, la 2008 poi è da metallari.

Commento disinteressato eh :TRangelo:

Convinci Marc a vendermi la sua R8 e io ti vendo la mia. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhh titan!

Che te ne pare?

Questa versione dovrebbe essere un pò diversa da quella attuale, che ha un'eq diversa e più gain.

Di che anno è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhh titan!

Che te ne pare?

Questa versione dovrebbe essere un pò diversa da quella attuale, che ha un'eq diversa e più gain.

Di che anno è?

Che me ne pare? Beh...ieri sera (mi è arrivato ieri mattina) l'ho subito provato live, per cui le sensazioni sono falsate rispetto a quando provi qualcosa da solo, chiuso in una stanza ed analizzando i dettagli. L'ho settato più a livelli di fuzz, visto che di OD ne ho già altri. Mi è piaciuto molto con gli accordi pieni: grande sustain e presenza, con l'accordo che sembrava non finisse mai. Alla richiesta di "Hey Joe" (come sempre avviene nelle serate da pub), ho goduto come un riccio: la mia "AleSte" (chitarra costruita su mie specifiche) ha la possibilità di splittare l'HUMB in single coil, facendo ciò e con il Wah che spadroneggiava (e dopo essere arrivato alla terza bottiglia di Nero d'Avola), mi sono sentito catapultanto nel mondo hendrixiano, per la gioia del buon Auro. :TRsorrisone:

Molto, davvero molto soddisfatto dell'acquisto, tra l'altro avvenuto qui sul Forum.

Giuro che non so come si faccia a risalire all'anno di costruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo apri.. e c'è scritto nella placchetta dietro! Con tanto di dedica ecc ecc.. eheh..

Bene, io ne ho appena preso un osimile al tuo e non vedo l'ora di poterlo provare e sentire le differenze.

Emanux e swan sono stati molto colpiti anche da questo modello qui!

Quindi ottimo acquisto, e se pio ti rende anche felice di suonare.. :sm0_eusa_clap:

Per giudizio falsato dal live, intendi per la benzina che bevi ogni volta?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' del 10 aprile 2009.

Riguardo alla benzina...pensa che ieri sera, ogni volta che mi giravo a prendere il bicchiere, poggiato (rigorosamente)sull'ampli, urlavo al microfono "ROSSO DI SERA?" ed il pubblico rispondeva "MANCA LA BENZINAAAAAA" e bevevamo tutti insieme. :TRsorrisone:

Cosa vuoi, quando suono vado spesso in riserva e mi si accende il rosso. Devo per forza far rifornimento! :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×