Vai al contenuto
Guest Bru

16 anni, donna, e vi do la merda a tutti quanti

Recommended Posts

Non ho mica capito: sarei io che denigro come stronzetta la ragazza?

Ma se ho aperto il 3d e ne parlo a favore sin dall'inizio? :facepalm:

ti abbiamo letto nel pensiero

non ti resta che confessare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

ma uno che invidia qualcuno e non sfrutta le proprie capacitá non si merita un calcio nel culo?? :whistle:

:facepalm:

Spero sia anche a 'sto giro un problema con la lingua italiana.

Tutto il 3d era in senso esattamente opposto e una lode a una ragazza di 16 anni che studia e ottiene grandi risultati.

L'invidia, sana, io la nutro per chiunque faccia le cose bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

ah ok....devo veramente fare un corso di lingua perche non ci capisco un sega..... :TRsorrisone:

Vabbé, immagino che cogliere l'ironia della lingua italiana, addirittura per iscritto, non sia facile.

Quindi sei giustificato.

Ma, i miei interventi in tutto il 3d mi sembrano chiari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

Si, vero... ma ci sono mille motivi per cui uno si può sedimentare anche su un bending stonato e cambiare 8 condensatori al giorno :TRyeh:

In linea di principio il tuo discorso non fa una piega, intendiamoci, ma all'atto pratico priva decisamente della libertà altrui di fare quello che gli pare :)

Suonare uno strumento, a livello amatoriale, significa prncipalmente "godere delle sensazioni che quello strumento dà" e quindi ci sta tutto: anche il comprarlo per il solo gusto di averlo e solamente guardarlo. C'è gente che ha macchine che non guida mai, le lucida e basta. Ed è felice così :)

no,no Alf :) per me ognuno è libero di fare quello che gli pare, le chitarre sono oggetti bellissimi e non c'è niente di male a collezionarle... mi girano le balle quando si giudicano gli altri senza avere le basi per farlo... solo perchè probabilmente suonano meglio di noi... Io un po di culo a studiare me lo sono fatto e penso di aver raggiunto un discreto risultato, quando sento una persona suonare bene so quanta fatica costa, e per me è uno stimolo ad andare avanti e a cercare di imparare cose nuove... magari "rubandogli" qualche fraseggio o qualche tecnica...

ha perfettamente ragione Koluilquale quando dice:

"Che costi fatica arrivare a determinati risultati e che l'incognita del talento sia una zavorra alle palle è assolutamente ok

che questa cosa si trasformi in "so fare poco ma mi va bene così perché non mi interessa essere un professionista" è una stronzata"

l'unico motivo che trovo per continuare a cambiare pezzi,pick up condensatori ecc su una chitarra piuttosto che cercare di imparare a suonarla è solo perchè è più facile saldare un filo e avvitare una vite che studiare e praticare uno strumento... poi ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe :) la felicità è un concetto astratto, ma, sempre per usare un termine di paragone che hai usato tu, è bello avere una bella macchina...ma se la puoi guidare è ancora meglio...se poi sei un ottimo guidatore ne apprezzerai tutte le caratteristiche...se ti limiti a guardarla avrai colto un solo aspetto della sua bellezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Un uomo nuovo! :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone:

Ocio, un anno fa gli scrissi una cosa identica e ne uscì un pandemonio :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

ha perfettamente ragione Koluilquale quando dice:

"Che costi fatica arrivare a determinati risultati e che l'incognita del talento sia una zavorra alle palle è assolutamente ok

che questa cosa si trasformi in "so fare poco ma mi va bene così perché non mi interessa essere un professionista" è una stronzata"

l'unico motivo che trovo per continuare a cambiare pezzi,pick up condensatori ecc su una chitarra piuttosto che cercare di imparare a suonarla è solo perchè è più facile saldare un filo e avvitare una vite che studiare e praticare uno strumento... poi .....

Ma io sono dello stesso tuo parere e come quello di Lello, intendiamoci :)

Quando sento qualcuno suonare bene , ma bene veramente, so cosa significa ed ho anche sottolineato come, quando ne avevo l'opportunità, ho preferito cazzeggiare...e mò mi fotto <_<

Solo che estendo la cosa in senso generale, tutto qui, perchè è ovvio che ognuno debba avere ciò che desidera con o senza il nostro consenso o approvazione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito della discussione.

Dico solo che questa giovine suona veramente bene, ha gusto nel modo di interpretare la cover, non legge nulla e non ha esitazioni notevoli.

Se incontrassi un musicista così alle jam session che gestisco sarei "intimorito" nel suonare subito dopo, ma ho raggiunto in un certo senso il mio equilibrio e suonerei al meglio delle mie capacità.

Io non riesco a prescindere dall'età, il livello va sempre rapportato a questo secondo me.

Se sento Eric Johnson suonare mi aspetto un certo livello, dato anche dalla sua maturità e dall'esperienza.

Una che suona così con davanti una telecamera probabilmente si lascerà andare anche di più su un palco o nella sua cameretta.

La seguirò sul tubo, mi stimola molto!

Deduco che ci siano dietro o i genitori o qualcuno che le abbia se non altro comprato il gear...immagino che stiano facendo degli investimenti anche perchè abbia la possibilità di scrivere qualcosa di suo e di affacciarsi al mondo del professionismo non solo come turnista/interprete ma come artista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

Ma io sono dello stesso tuo parere e come quello di Lello, intendiamoci :)

Quando sento qualcuno suonare bene , ma bene veramente, so cosa significa ed ho anche sottolineato come, quando ne avevo l'opportunità, ho preferito cazzeggiare...e mò mi fotto <_<

Solo che estendo la cosa in senso generale, tutto qui, perchè è ovvio che ognuno debba avere ciò che desidera con o senza il nostro consenso o approvazione. :)

c'è sempre tempo per imparare Alf!!! :TRsorrisone:

dopo tanti anni passati a suonare rock e fusion, ora sto suonando in un gruppo blues...e mi sto rendendo conto di quanto poco so di questo genere... ma sto imparando :)

Il bassista suona blues da 25 anni...ha suonato anche in gruppi con musicisti importanti, e spesso lo sorprendo con delle domande che per lui sono banali. Fortunatamente gli piace il mio tocco e il mio fraseggio, anche perchè mi sono chiesto più di una volta perchè abbiano chiamato proprio me, con tutti i chitarristi blues (seri) che ci sono... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... orco, io allora son messo malissimo... zappo sulle corde e manco so tenere in mano un saldatore.... :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... orco, io allora son messo malissimo... zappo sulle corde e manco so tenere in mano un saldatore.... :TRgoccia2:

Siamo in due, tranquillo ....

Comunque, il tono del post era ovviamente ironico, almeno da come l' ho inteso io. Così come era ironico il mio intento di bruciare tutto, che ha innescato i vari che te ne fotte. Resta il fatto che io a 16 anni non suonavo così bene, e manco ora a 47. Per quanto mi riguarda massima ammirazione per una che a 16 anni non passa ore su Facebook o al Mc Donald ma sulla chitarra e se la cava più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Siamo in due, tranquillo ....

Comunque, il tono del post era ovviamente ironico, almeno da come l' ho inteso io. Così come era ironico il mio intento di bruciare tutto, che ha innescato i vari che te ne fotte. Resta il fatto che io a 16 anni non suonavo così bene, e manco ora a 47. Per quanto mi riguarda massima ammirazione per una che a 16 anni non passa ore su Facebook o al Mc Donald ma sulla chitarra e se la cava più che bene.

E amen :priest: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

io penso che non piaccia sta ragazza perché semplicemente a noi tutti piace il cazzo e l'estate, dove il sudore della mutanda si trasforma nel profumo degli dei che ci solletica le nari e sentiamo come un maestrale soffiare forte dietro di noi che ci prona, la voglia di farci collassare l'ampolla rettale da potenti manici di palissandro venosi è più forte del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

io penso che non piaccia sta ragazza perché semplicemente a noi tutti piace il cazzo e l'estate, dove il sudore della mutanda si trasforma nel profumo degli dei che ci solletica le nari e sentiamo come un maestrale soffiare forte dietro di noi che ci prona, la voglia di farci collassare l'ampolla rettale da potenti manici di palissandro venosi è più forte del solito.

Ah ah!

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

ma una donna questa maiala di una donna....qui si stà ragionando ad un livello veramente eccelso :blink:

Cioè, IO non posso dire che pur riconoscendo l'ASSOLUTA validità e precocità e studiosità e perchè no,talento di questa ragazza,avverto una freddezza di fondo che IMPUTO al sistema con cui sempre più spesso,si cerca di insegnare una qualsiasi cosa ad un allievo?ma io posso dire quel che cazzo mi pare e non ho strumenti da milioni di euro,il salotto non ce l'ho manco in casa,non ho bisogno di essere un guitar hero per dire quel che penso,ed i giochini mentali mi fanno il solletico....se si HA voglia di dire che qualcuno ha denigrato o sminuito tale gradevole ed illibata fanciulla,non sono cazzi che mi riguardano,se invece ci si attiene all'argomento,allora occorre leggere i messaggi....sembra che la si voglia mandare al patibolo o in ambulanza con scheggia in astinenza...ma quando mai?ora,se si può ampliare la questione,ma non si è potuto,si poteva fare delle riflessioni pure interessanti,se diventa una gara a corporativizzarsi in fazioni "la giovine è un fenomeno" vs. "la giovine fallirà" bè,questo è tristissimo....indio maiale! :fighetta:

ps...bravo santro....bello tosto! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

ma una donna questa maiala di una donna....qui si stà ragionando ad un livello veramente eccelso :blink:

Cioè, IO non posso dire che pur riconoscendo l'ASSOLUTA validità e precocità e studiosità e perchè no,talento di questa ragazza,avverto una freddezza di fondo che IMPUTO al sistema con cui sempre più spesso,si cerca di insegnare una qualsiasi cosa ad un allievo?ma io posso dire quel che cazzo mi pare e non ho strumenti da milioni di euro,il salotto non ce l'ho manco in casa,non ho bisogno di essere un guitar hero per dire quel che penso,ed i giochini mentali mi fanno il solletico....se si HA voglia di dire che qualcuno ha denigrato o sminuito tale gradevole ed illibata fanciulla,non sono cazzi che mi riguardano,se invece ci si attiene all'argomento,allora occorre leggere i messaggi....sembra che la si voglia mandare al patibolo o in ambulanza con scheggia in astinenza...ma quando mai?ora,se si può ampliare la questione,ma non si è potuto,si poteva fare delle riflessioni pure interessanti,se diventa una gara a corporativizzarsi in fazioni "la giovine è un fenomeno" vs. "la giovine fallirà" bè,questo è tristissimo....indio maiale! :fighetta:

ps...bravo santro....bello tosto! :TRsorrisone:

Beh, il tuo discorso sui metodi di studio sarebbe senza dubbio interessante, anche se io non saprei che cosa dire ... studio? studiare? Boh, io provo a suonare e basta.

Non ho mai seguito alcun maestro e, quindi, manco potrei criticarne il metodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

guarda santro che io non mi sono nemmeno posto il problema che la ragazza sia brava o meno, sono aprioristico: ha la fregna ergo a noi intosta minchie con i baffi altrui non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

si che io?! :TRsorrisone:

ma era una sorta di pacifica "illazione",di vaga idea buttata là..non è che io adori passare per quel che non sono,e sentivo uno strano olezzo di "ora decido cosa hai detto e poi parto col la retorica"..oh!non è un'accusa nè un'offesa,alle volte le discussioni prendono pieghe impreviste,io voglio solo ribadire che di certo non sputavo su qyuesta ammirabilissima gioiv donna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

guarda santro che io non mi sono nemmeno posto il problema che la ragazza sia brava o meno, sono aprioristico: ha la fregna ergo a noi intosta minchie con i baffi altrui non piace.

quando ho scritto,non avevo letto e credo non ci fosse ancora il tuo post scheggia...ti ho pure nominato e poi ho notato la coincidenza del fatto che stavi leggendo la discussione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intervento di lello lo quoto come lo quotai mesi fa.

credo sia molto probabile che sia la verità.

al tempo si risentirono in molti.

la ragazza è bravissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intervento di lello lo quoto come lo quotai mesi fa.

credo sia molto probabile che sia la verità.

al tempo si risentirono in molti.

la ragazza è bravissima.

Appoggio e spingo forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

ma se mi fanno male le dita solo con con "Message in a bottle" ... :unsure:

http://www.youtube.com/watch?v=0-AtfCEhXZI

ma va a cagher!! :specchio:

ho 42 anni e a 40 ho imparato delle manovre con il windsurf a furia di facciate e schienate che non ti dico...altro che dolore alle dita :baby: e in rete c'è un video di un "ragazzino" di 60 anni che prova!!!

p.s.: grande Maccio Capatonda! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ma perché mai dovresti suonare "Message in a bottle"? :facepalm:

E' un giro scassaminkia e basta.

Passa a "Always on the run", che è più facile e fa godere :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×