Vai al contenuto
*juanka78*

Il tormentone dell'estate.

Recommended Posts

Vabè, ormai abbiamo capito che il pezzo denominato "base del buon Andrea" è il tormentone dell'estate, nessuno si può salvare, e a 'sto punto affrontare la fantomatica base è diventato anche una specie di rito di passaggio per i membri del forum. Mi ci sono cimentato pure io, non dico buona la prima e neanche la seconda (erano inascoltabili), ma la terza era quantomeno decente (almeno la prima parte), quindi eccovela qua. Inutile dire che alla fine mi sono fatto prendere (male) la mano e sono venute fuori gayezze di ogni tipo, smandolinate e quantaltro. Se qualcuno se la sente :P :

http://dl.dropbox.com/u/14678574/base2.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Quel tapping sul finale l'ho già sentito da qualche parte whistle.pngTRsorrisone.gif

Preferisco la parte seconda, in cui sei notevolmente più sciolto... non male sm0_eusa_clap.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel bending altalenante da 30 secondi è la cosa più strappa mutante che abbia mai sentito! :lol:

Bravo anche tu, davvero... solo il suono è un pò troppo compresso e uniforme... imho.

Ma è sicuramente il metodo di registrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel tapping sul finale l'ho già sentito da qualche parte whistle.pngTRsorrisone.gif

Preferisco la parte seconda, in cui sei notevolmente più sciolto... non male sm0_eusa_clap.gif

Era chiaramente una citazione e un omaggio... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel bending altalenante da 30 secondi è la cosa più strappa mutante che abbia mai sentito! :lol:

Bravo anche tu, davvero... solo il suono è un pò troppo compresso e uniforme... imho.

Ma è sicuramente il metodo di registrazione.

Beh, diciamo che registrare a volumi da appartamento non aiuta in quel senso... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avete fatto apposta...mi avete fatto venire allo scoperto per poi sputtanarmi allo stato brado...

minchia ora ti ci metti pure tu... :facepalm:

A me pare che sia Massy a sputtanarci tutti... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

bella versione, bravissimo!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

però basta con sta base, me la sogno la notte!!!! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×