Vai al contenuto
albino

Albino senza l'amico suo, ma comunque tanti manici

Recommended Posts

heritage004.jpg

Scambiato l'orange ed un paio di pedali con questa bella Heritage H157, ha qualche bottarella però i tasti sono intonsi, come prima impressione direi che è una les paul custom, forse meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto che è del 1988, penso di aver fatto un affarone. Non trovo però modelli simili a questo con la spalla appuntita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sticaxxi............

ma la prs?

Cmq bella famigliola, complimenti!

Le altre chitarronze, tra cui la PRS, le tengo nello studio dove faccio lezione, grazie ancora per la consulenza sul PAF

Alb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da chi è firmata la gibson distesa?

Da un signore albino un pochino acciaccato col cognome invernale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ti trovi con la Firebird?

Bene, è un pochino sbilanciata dalla parte della paletta (con una tracolla larga si risolve tutto), la tastiera è piatta, il suono è bellissimo sui puliti ed acido al punto giusto sui distorti, è del'91, mi ci trovo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sm0_eusa_clap:ult-aaaaa%20(6).gif stigran kazz.....non ho parole, anche per quella di backup .. giusto con 2 cosuccie!!

L'ultima pedalierona devo ancora cablarla da circa un anno, ovviamente scherzavo sul discorso del backup!!! E'che suonando in molti contesti mi trovo ad usare attrezzature di tipo diverso, penso che fra un poco di tempo diminuirò gli impegni e rirurrò la strumentazione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima pedalierona devo ancora cablarla da circa un anno, ovviamente scherzavo sul discorso del backup!!! E'che suonando in molti contesti mi trovo ad usare attrezzature di tipo diverso, penso che fra un poco di tempo diminuirò gli impegni e rirurrò la strumentazione......

comunque veramente notevole!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×