Vai al contenuto
ghirmo

BBE Free Fuzz

Recommended Posts

Qualcuno per caso ha impressioni, prove, sensazioni, esperienze di questo fuzz? mi trovo ad averlo comprato quasi per caso, adesso sto in attesa dell'arrivo, io non lo volevo, ma è capitato. lo rivendo subito senza spacchettarlo? lo provo? lo butto direttamente? grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Approfittane per provarlo e per dirci se è un fuzz papabile oppure è da scartare... :TRsorrisone: <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato e provato: come tutti i pochi fuzz che ho provato, fa cacare....rimesso nello scatolo....

forse non mi piacciono i fuzz????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

arrivato e provato: come tutti i pochi fuzz che ho provato, fa cacare....rimesso nello scatolo....

forse non mi piacciono i fuzz????

Anche a me non piacevano i fuzz.

Poi mi sono ricreduto con l'EH Big Muff Sovtek (quello vecchio verde), con un BM1 di Dav9rock e soprattutto con il Dice Works Muff Diver.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ma io, non so se a torto o a ragione, tengo ben distinti i muff (che mi piacciono) dai fuzz (che finora quelli provati fanno pietà, tanto sono osceni). i muff non sono fuzz, (o no?), hanno molta più pancia e basse, rispetto ai generatori di zanzare (fuzz :)).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e poi sto bbe è strano. se lo metti come primo pedale, va bene (per modo di dire, fa sempre pietà), se lo metti dopo altri pedali, il suono si fa ancora più aspro e brillante, oltre ad essere senza corpo. boh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entrano i FUZZ col BBE?!?!??

ma non lo so, ho comprato quasi per caso sto bbe free fuzz su ebay. mai a pensare che nessun altro offriva niente. comunque è un fuzz della BBE, che si rifà (cosi dicono) ai fuzz al silicio degli anni 70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

ah, ma io, non so se a torto o a ragione, tengo ben distinti i muff (che mi piacciono) dai fuzz (che finora quelli provati fanno pietà, tanto sono osceni). i muff non sono fuzz, (o no?), hanno molta più pancia e basse, rispetto ai generatori di zanzare (fuzz :)).

Io tendo a raggrupparli nello stesso insieme, ma hai raigone tu: i muff sono altra cosa.

Diciamo, allora, che mi trovi concorde con la tua linea, perché anche a me piacciono i muff ma non i fuzz.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, aggiornamento. ieri sera, prove in sala, dopo 8 mesi che non suonavamo, porto il fuzz, un digitech bad monkey, digidelay e stereo mistress. Beh, sarà perchè ero arrapato di suono, perchè nel gruppo tutti i dettagli che di solito a casa apprezzi o disprezzi, non si sentono, ma mi è piaciuto decisamente. l'unica differenza con l'utilizzo casalingo, è che il volume del fuzz l'ho tenuto decisamente alto, da ore 2 in poi. mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×