Vai al contenuto
Guest Oliver

Reverbero spring

Recommended Posts

Usavi l'alimentatore in dotazione? Io avevo fischi e fruscii solo quando provavo ad alimentarlo in catena o con alimentatore esterno. E avevo la sensazione che suonasse pure peggio.

Col suo alimentatore, zero problemi ;)

E' vero che in giro si trovano cose superiori, ma almeno almeno al doppio (se non al triplo) del prezzo (70-80 euro sull'usato).

Oh, poi io non voglio fare la crociata pro-holy grail :sorrisone: dico solo che come rapporto q/p è uno dei migliori secondo me. Mi servisse un riverbero senza spendere tanto avrei pochi dubbi.

E quoto anche Gluca, se si va sopra i 300 euro.

Si lo alimentavo con il t rex.. ma non bastava. Il suo mi dava scazzo portarmelo dietro :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Per me l'Holy Grail vecchio modello è un ottimo compromesso nel rapporto qualità-prezzo e se si usa con l'alimentatore specifico non dà alcuna noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho sentito l'holy grail l'ho trovato freddo e metallico

Considera che a quel prezzo (70-80 euro) non c'è roba meglio imho, magari prova il Boss RV-5... poi se sali fino a 150 allora prenditi il Wet, se sali ancora un poco gli altri già detti (RRR, BSR, Malekko).

Ah, dimenticavo... tra gli 70 e i 130 euro (usati) dovresti trovare anche Digitech RV-7 e Verbzilla, da non sottovalutare (specie quest'ultimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×