emanux

Staff
  • Numero contenuti

    3247
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    37

emanux last won the day on May 2

emanux had the most liked content!

Reputazione Forum

454 Excellent

Su emanux

  • Rank
    L'Immenso

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Pedale che fa tutto molto bene, è piuttosto ingombrante ma fa dal clean boost all'higain in maniera egregia.
  2. Da quello che mi risulta il suono non dovrebbe essere troppo dissimile, tieni conto che però il DMM è a 550ms e lo SMM è sui 300ms. Sul DMM inoltre dovrebbe esserci un "preamp" diverso oltre che il vibrato. E nel DMM ci sono più regolazioni di "distorsione" e oscillazione imho, cosa che lo ha reso molto famoso e che nello SMM non so se riesce allo stesso modo. Qua alcune altre info sulle versioni: http://tonereport.com/blogs/tone-tips/thanks-for-the-memories-man-evolution-of-the-legendary-analog-delay Alla fine credo che, viste le differenze tra gli EHX dell'epoca anche tra gli stessi identici modelli, la miglior cosa sarebbe provarli. :)
  3. Delay, Boost/od, Reverb.
  4. Sì EDIT: no, ho risp senza verificare la foto con il pedale in mano, è come dice qui sotto seven.
  5. Io parto della manopola esterna piccola nera sul lato destro, I. CONTROL (Input control). Abbassa un poco in senso antiorario quella e vedi se distorce ancora. Sui trimmers interni è come diceva ago, il controllo regola il segnale dry. Vuoi un consiglio? Il trimmers del segnale lascialo com'è, agisci solo esternamente sull'Input Control come ti dicevo sopra. Poi regola i deepswitch interni come preferisci per truebypass/trail e per vintage/modern.
  6. Si sporca perché distorce: probabilmente hai la regolazione di uno dei due trimmers esterni troppo alta. E' l'INPUT CONTROL (6) laterale, prova ad abbassarlo.
  7. Ciao, se provi a loggarti col tuo vecchio nickname e clicchi su "Hai dimenticato la password?" puoi recuperare il tuo vecchio account. Facci sapere se preferisci il tuo vecchio account e lo recuperi (cancellando questo da parte nostra dello staff) o se cancelliamo il vecchio account alefunk e mantieni questo nuovo. Grazie.
  8. Boh... io chiedo, poi dipende dal periodo e da cosa chiedi... :)
  9. Nel dubbio ho svuotato messaggi e coglioni.

  10. Ciao Alessandro, benvenuto!
  11. A prenderlo o a venderlo?
  12. Ho inserito le descrizioni... devo ancora provarli per bene per aggiungere qualche impressione...
  13. NPD BJFE Bone Bender (tone bender mki) BJFE Aqua Marine Wonder Machine (overdrive da cui è derivato il Mad Professor Sky Blue) BJFE Voltage Controlled Filter (VCF) 4 knobs BJFE Super Fuzz custom enclosure (based on Shin-Ei/Ibanez Japanese super fuzz) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. Oby, questione di stile: gli accordatori SONO neri. Come il vino è rosso. p.s.: la sezione drive gli dura quanto un gatto sull'Aurelia.
  15. Il silenzio, a volte, è un dono.

    1. Micantino

      Micantino

      La pensi come te.