emanux

Staff
  • Numero contenuti

    3245
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    37

emanux last won the day on May 2

emanux had the most liked content!

Reputazione Forum

452 Excellent

Su emanux

  • Rank
    L'Immenso

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Delay, Boost/od, Reverb.
  2. Sì EDIT: no, ho risp senza verificare la foto con il pedale in mano, è come dice qui sotto seven.
  3. Io parto della manopola esterna piccola nera sul lato destro, I. CONTROL (Input control). Abbassa un poco in senso antiorario quella e vedi se distorce ancora. Sui trimmers interni è come diceva ago, il controllo regola il segnale dry. Vuoi un consiglio? Il trimmers del segnale lascialo com'è, agisci solo esternamente sull'Input Control come ti dicevo sopra. Poi regola i deepswitch interni come preferisci per truebypass/trail e per vintage/modern.
  4. Si sporca perché distorce: probabilmente hai la regolazione di uno dei due trimmers esterni troppo alta. E' l'INPUT CONTROL (6) laterale, prova ad abbassarlo.
  5. Ciao, se provi a loggarti col tuo vecchio nickname e clicchi su "Hai dimenticato la password?" puoi recuperare il tuo vecchio account. Facci sapere se preferisci il tuo vecchio account e lo recuperi (cancellando questo da parte nostra dello staff) o se cancelliamo il vecchio account alefunk e mantieni questo nuovo. Grazie.
  6. Boh... io chiedo, poi dipende dal periodo e da cosa chiedi... :)
  7. Nel dubbio ho svuotato messaggi e coglioni.

  8. Ciao Alessandro, benvenuto!
  9. A prenderlo o a venderlo?
  10. Ho inserito le descrizioni... devo ancora provarli per bene per aggiungere qualche impressione...
  11. NPD BJFE Bone Bender (tone bender mki) BJFE Aqua Marine Wonder Machine (overdrive da cui è derivato il Mad Professor Sky Blue) BJFE Voltage Controlled Filter (VCF) 4 knobs BJFE Super Fuzz custom enclosure (based on Shin-Ei/Ibanez Japanese super fuzz) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. Oby, questione di stile: gli accordatori SONO neri. Come il vino è rosso. p.s.: la sezione drive gli dura quanto un gatto sull'Aurelia.
  13. Il silenzio, a volte, è un dono.

    1. Micantino

      Micantino

      La pensi come te.

  14. l'ho avuto varie volte e colora nel senso che non è trasparente, ha medie brillanti ma ha frequenze ben bilanciate e aggiunge un pelo di basse. Ricordo che (non ricordo se in tutte le versioni, ne ho avuti quattro) aveva anche due deepswitch interni con cui enfatizzare basse o alte. Quindi bello versatile. Ricordo che usato prima di un overdrive sembrava comportarsi come fanno i compressori, dando un bello schiocco sull'attacco, e aggiungeva abbastanza gain, davanti all'ampli aveva un bel carattere anche usato come boost di volume (come credo sia nato). Molto bello ma non trasparente.
  15. Ahahahah.... non lo vendo nemmeno per cash, qualunque cosa voglia dire. Echosex LTD già avuto cmq, e molto figo. Nel caso in futuro decida di vendere il Judder, devo farmi una lista di chi me lo ha chiesto... sono tutti piemontesi mi sembra, è un'epidemia!!1!!1!!11!!!