emanux

Staff
  • Numero contenuti

    3237
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    37

emanux last won the day on May 2

emanux had the most liked content!

Reputazione Forum

434 Excellent

Su emanux

  • Rank
    L'Immenso

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. A prenderlo o a venderlo?
  2. Ho inserito le descrizioni... devo ancora provarli per bene per aggiungere qualche impressione...
  3. NPD BJFE Bone Bender (tone bender mki) BJFE Aqua Marine Wonder Machine (overdrive da cui è derivato il Mad Professor Sky Blue) BJFE Voltage Controlled Filter (VCF) 4 knobs BJFE Super Fuzz custom enclosure (based on Shin-Ei/Ibanez Japanese super fuzz) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Oby, questione di stile: gli accordatori SONO neri. Come il vino è rosso. p.s.: la sezione drive gli dura quanto un gatto sull'Aurelia.
  5. Il silenzio, a volte, è un dono.

  6. l'ho avuto varie volte e colora nel senso che non è trasparente, ha medie brillanti ma ha frequenze ben bilanciate e aggiunge un pelo di basse. Ricordo che (non ricordo se in tutte le versioni, ne ho avuti quattro) aveva anche due deepswitch interni con cui enfatizzare basse o alte. Quindi bello versatile. Ricordo che usato prima di un overdrive sembrava comportarsi come fanno i compressori, dando un bello schiocco sull'attacco, e aggiungeva abbastanza gain, davanti all'ampli aveva un bel carattere anche usato come boost di volume (come credo sia nato). Molto bello ma non trasparente.
  7. Ahahahah.... non lo vendo nemmeno per cash, qualunque cosa voglia dire. Echosex LTD già avuto cmq, e molto figo. Nel caso in futuro decida di vendere il Judder, devo farmi una lista di chi me lo ha chiesto... sono tutti piemontesi mi sembra, è un'epidemia!!1!!1!!11!!!
  8. Avevo messo il delay fuori, poi ho provato un looperino aggiuntivo. Credo però che toglierò il Blue Sky ed inserirò a breve un H9 Max se lo trovo ripristinando la vecchia "versione". Eheheh... questo fuzz factory è quasi maggiorenne, devo almeno condurlo alla maggiore età. <3
  9. 1 luglio - Firenze - OpenAir Festival dalle 12 alle 24 musica elettronica - con Chemical Brothers... ho due biglietti. Non potrò esserci. Se qualcuno li volesse mi faccia un fischio, grazie.

  10. Ah molok... 8-bit in da house! siamo una squadra djissimi.
  11. Concordo, rapporto qualità/prezzo ottimo.
  12. Eheheh... il mio preferito lì è l'Ardbeg. Ho ancora a casa una bottiglia di Reinassance.
  13. Figa! Spettacolo
  14. Manda un pm a molokaio che oltre a vendertelo te lo spiega.....:P :)
  15. O nero o bianco... non ho mezze misure...:sorrisone: Il Judder l'ho provato ancora troppo velocemente: i primi due minuti volevo buttarlo dalla finestra, poi ho trovato dei settari molto fighi... pedale non plug and play ma sto cominciando ad apprezzarlo molto. Ovviamente è da fuori di testa come me e molokaio. Lucio lo userebbe come diavolina. Sì, le ultime due pedaliere postate le utilizzo per suonare (anche se sono sempre a fare sostituzioni di pedali :facepalm:). Sulle collezioni ci sto lavorando, spero presto di fare un bel po' di foto con ordine. :)