Vai al contenuto
davideblues

Ordine corde Dr. Ducks

Recommended Posts

Salve gente, siccome non so più a chi rivolgermi per prendere queste corde, pensavo di prenderle direttamente dal su negozio su ebay. Siccome le spese di spedizione non sono alte, se qualcuno è interessato possiamo fare un ordine comune e poi ce le dividiamo.

http://stores.ebay.c...-Supply-Bonanza

Io prenderei un set da 12 di elettrica da 010, e mi servirebbero delle 012 da acustica.

Per quelle da acustica, 6 mute le userei in 3 anni, quindi se qualcuno già ne vuole, ci accordiamo. Tra l'altro per quelle da acustica si possono fare set misti, per cui massima flessibilità.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa hanno di speciale queste corde? Valgono questo sbattimento?

a prendere un set da 12 mute con spedizione viene circa 52$, che fanno 4.33$ a muta. Andare nel negozio più vicino, oltre alla benza, a meno di 6-7€ non trovo nulla. :smile:

Sul suono, i gusti sono molto personali, quindi non mi sbilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prendere un set da 12 mute con spedizione viene circa 52$, che fanno 4.33$ a muta. Andare nel negozio più vicino, oltre alla benza, a meno di 6-7€ non trovo nulla. :smile:

Sul suono, i gusti sono molto personali, quindi non mi sbilancio.

Ah, ecco, ora ho capito; grazie, pensavo avessero qualcosa di particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché? tu vuoi un set da 12 da 012 elettrica e 3-4 della stessa da acustica. Se prendo il set da 6 da 012 da acustica, ne do un po' a te e le altre me le tengo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto... Leggi bene il mio post... Ho detto un set da 12 di 10/46 per elettrica e 3/4 di pari misura per acustica...

Non è per fare il precisino. Ma di corde da 12 non ne ho parlato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rischi di pagarci la dogana... e dopo non sò quanto ti possa convenire.

Perchè non senti direttamente Marco1? ...per 10 mute mi sembra che non faccia pagare neanche la spedizione, per un totale di 50/55 euro (ovvero 5/5,5 euro a muta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rischi di pagarci la dogana... e dopo non sò quanto ti possa convenire.

Perchè non senti direttamente Marco1? ...per 10 mute mi sembra che non faccia pagare neanche la spedizione, per un totale di 50/55 euro (ovvero 5/5,5 euro a muta).

Ho provato a mandargli una mail e pure a chiamarlo, ma non riesco più a reperirlo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! ...io è un pò che non compro le corde, ancora ne ho... non sò perchè non ti risponde.

Camillo forse sà qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto una mail a marco alla mail che avevo ma mi deve ancora rispondere. Vorrei attendere qualche giorno e se non sento nulla, la settimana prossima mi muovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×