Jump to content

Vigilius

Members
  • Content count

    553
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Excellent

About Vigilius

  • Rank
    Member
  • Birthday 10/25/1960

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.youtube.com/user/Vigilius60?feature=mhum

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    BG

Recent Profile Visitors

5,429 profile views
  1. Grandissimo brano... il mio preferito è l'ampli 2!
  2. Vigilius

    Gurus 1959 Double Decker

    Chiedo scusa se mi sono espresso male, ma di economia ne capisco zero; tra l'altro il 1959 DD ce l'ho ancora e ne sono soddisfattissimo così come l'Echosex.
  3. Mi ha contattato una persona che dice che è un mese che prova ad iscriversi al forum, ma non riceve mai la mail di conferma e, provato a contattare lo staff, non ha mai ricevuto risposta: avete qualche suggerimento?

    1. Show previous comments  6 more
    2. Vigilius

      Vigilius

      Alla fine ce l'ha fatta e si è iscritto; lo strano però è che al suo post di saluto (si chiama Hola!) io non sono assolutamente in grado di rispondere e non ho idea del perché!

    3. Uilliman Coscine Terzo

      Uilliman Coscine Terzo

      Perché i prof son pallosi

    4. Vigilius

      Vigilius

      😂 Ha senso!

  4. Vigilius

    Gurus 1959 Double Decker

    Lo so che è stupido, ma l'abitudine è una brutta bestia 😂😂 Sentito Chicco e mi dice di sì, è stato rilevato da lui e Baroni e salteranno fuori altre cose.
  5. Vigilius

    Gurus 1959 Double Decker

    Vero... versatilissimo! (l'unica controindicazione del tuo consiglio è che sono abituato a pensare che a destra ci sia meno gain in pedaliera mentre a sinistra di più...)
  6. Vigilius

    Gurus 1959 Double Decker

    Stessa storia mia: il Floor 2 non l'usavo mai poi ho abbassato il gain e si è aperto un mondo: la mia JCM800 è dietro l'angolo con questo pedale che si rivela essere molto versatile (può essere pensato in vari modi anche F1 ritmiche e F2 soli perché più compresso e 'fluido', ma anche come due ampli separati etc.), di fatto è tutto il mio suono (va beh, sono uno zappatore hard-rock e proto-metallaro). Sempre usato a 12 volt e il Floor 1 boostato fa paura da tanto è bello (ho il K-lone di Sergio che non capirò mai sino in fondo, è sempre in vendita, per i medi eccessivi, ma come boost sui soli è pauroso). Certo, deve èiacere il Marshall sound e come ogni Marshall sound che si rispetti più alzi il volume, non il gain, e più suona!
  7. Vigilius

    Ho passato un paio d'ore da Formula B

    Da possessore DD della Gurus dico che trovare qualcosa di più ampli-like la vedo dura anche se questo Super Plexi mi pare carino; Blue e Klone di che marca? Il Vibe mi piace, ma preferisco, per ora, la sua versione sfigata e cioè il phaser anche se quello definitivo ancora non l'ho trovato (avuto il Vibe di Sergio MNK ed era veramente buono)
  8. Vigilius

    XOTIC guitars

    Grazie, ottimo a sapersi
  9. Vigilius

    XOTIC guitars

    Molto bella e ben suonante, ma la cosa che più mi ha colpito della recensione è il fatto che le Dogal tirano 7 kg di meno e visto che non voglio soffrire, data l'età, ti chiedevo se puoi dirmi quali Carbon Steel (ne ho viste di due tipi) e quali reali vantaggi hanno. Thanks!
  10. Vigilius

    Brendan Echo-tutto

    Io i suoi video li divoro più volte perché mi piacciono proprio e poi, come giustamente fai notare, sono anche belli 'musicali' da ascoltare (io i delay li vorrei tutti!)
  11. Vigilius

    Delay con tap tempo.

    Tra l'altro il DD-7 suona molto bene
  12. Vigilius

    Prodotti Palmer, che ne pensate?

    C'è spazio per un alimentatore CIOKS DC-10 sotto?
  13. Vigilius

    Boss Fender 65 Deluxe Reverb

    Concordo, magari anche Waza
×