Vai al contenuto
marco_white

Ho provato una les Paul tribute 60. Consigli a un neofita Gibson

Recommended Posts

Sono negli states, a Seattle sono riuscito a provare poco, molti negozi sono nei sobborghi e in centro Emerald city Guitars ha una burst del 59, una strato del 55 e varie cose del genere, insomma non è per me.

Qua a Vancouver però tra varie acustiche, tele Fender a mio avviso improponibili e Prs che non avevo mai provato, m'é piaciuta tanto una Les Paul tribute 60.

Le finiture fanno cagare, il colore pure, ma suonava bene, e io non ho mai avuto i P90.

Il manico lo credevo più slim. Quello della 50 quindi è proprio mazza da baseball?

Su quella fascia di prezzo quali potrebbero essere delle alternative?

La special suona più "piccola"?

Nonostante il dollaro basso non mi conviene comprarla qua.

Giusto su una Larrivee usata pagherei la metà di quanto mi costerebbe in Italia, ma con il rischio dei problemi all'aeroporto, e non voglio mettere un'acustica in stiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy le historic costano un botto, non mi sono messo a fare i calcoli, ma a occhio più che da noi, molto di più. Giusto stamattina ho strimpellato una r8 limited run con top fiammatissimo su un dr z 38. Chitarra meravigliosa ma che stava a più di 4000$.

guarda i prezzi da Long & mcquade, Canada, oppure dai grandi store americani, tipo il guitar center mi starebbe comodo, ma posso anche farmela spedire che sono ospite da amici in una casa privata.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

capito...se sei orientato allora su p90+gibson, e vuoi spendere meno, una TV o una junior potrebbero fare al caso tuo...ma vedo che hai aperto una discussione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×