Vai al contenuto
Ragionier Randa

Valutazione Cognitive Dissonance MKIII

Recommended Posts

Ciao ragazzi, avrei uno Skreddy Cognitive Dissonance MKIII che stavo pensando di vendere, è nuovo senza velcro con scatola e fogliame, mi consigliereste un prezzo onesto per il forum di RC e uno "meno onesto" per MM? Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che i il mio non lo venderei mai...è veramente stupendo :fighetta: :fighetta:

Per MM farei un 450 € spedito.

400€ Per Nick!! :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, cambio di programma, dato che c'è Nick interessato e un altro paio di persone che me l'hanno chiesto niente MM, consigliatemi quindi solo un prezzo onesto per il forum!

@Oby: ma l'MkII allora a quanto cavolo va? Pensavo che a quelle cifre lì girasse l'MKII e l'MKIII un po' più in basso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, cambio di programma, dato che c'è Nick interessato e un altro paio di persone che me l'hanno chiesto niente MM, consigliatemi quindi solo un prezzo onesto per il forum!

@Oby: ma l'MkII allora a quanto cavolo va? Pensavo che a quelle cifre lì girasse l'MKII e l'MKIII un po' più in basso!

Rand per l' MkII l'ultimo che ho visto su ebay è andato a 700 $ ...un'altro prima a 500,va anche un pò a culo in questi casi.

400€ per la felicità di nick,vorrei vedere la sua faccia quando lo accenderà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Oby: dannazione avrei dovuto fotografare la mia di faccia, mai sentito un pedale che fa un effetto simile al primo ascolto! Grazie mille per la valutazione!

Si si assolutamente... solo il Fuzz Sound, il monolith , i muff vecchi e il sonic titan danno lo stesso tipo di ebetismo :facepalm::TRangelo::shocking:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×