Vai al contenuto
Kaleido

Strumentazione di Kaleido

Recommended Posts

Guest Auro

Sembra l'angolo di un negozio, complimenti!

Comunque, devi sperare che l'utente Bru, che imparerai, ahimé, a conoscere, non legga questo 3d e veda il poster dei Queen, altrimenti te lo ritrovi in casa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti..e per la prima volta in 20 anni vedo uno che, come me, ha un accordatore korg AT-1 !!! :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti..e per la prima volta in 20 anni vedo uno che, come me, ha un accordatore korg AT-1 !!! :sorrisone:

E' il mio primo accordatore e non lo darei mai via... quella lancetta essenziale con quella luce fioca rimangono sempre fedeli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' tu giri regolarmente dal vivo con 3 ac30? in un o il suono pulito e nei due vai effettato? ...quindi micorofoni tutti e 3?

e i fonici ti vogliono bene comunque? :TRyeh:

e nei posti piccoli?

(ok, basta domande)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' tu giri regolarmente dal vivo con 3 ac30? in un o il suono pulito e nei due vai effettato? ...quindi micorofoni tutti e 3?

e i fonici ti vogliono bene comunque? :TRyeh:

e nei posti piccoli?

(ok, basta domande)

Normalmente sui palchi in cui ne vale la pena me li porto tutti e tre... e li microfono tutti con SM57 :)

Poi ho anche un setup per due da usare in stereo... oppure solo uno in mono per i posti più piccoli.

In tutti e tre i casi vado col suono effettato in quanto uso una combinazione di delay come faceva Mr. Brian May... o almeno ci provo ;)

PS per ora i fonici direttamente non mi hanno maledetto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×