Vai al contenuto
ninetta82

Ditemi sinceramente cosa ne pensate.

Recommended Posts

tu avresti tenuto una chitarra in casa inutilizzata?

se uno strumento non ti da gusto mentre lo suoni ti passa pure la voglia di suonare(almeno per me è cosi')

se la c1 ti piace hai fatto bene. condivido in toto che una chitarra in una custodia non serve a un bel niente. Che poi tu la abbia pagata cara, temo di si.

Francamente io non mi sarei fatto troppe pippe sul colore e mi sarei portato a casa direttamente la bianca. Rimango del partito che gli strumenti si comprano con le orecchie e non con gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eddai su.....ma quale sforzo immane....ma a voi non capita di stare dietro la ricerca del suono continuamente magari cambiando ampli e pedalini?

questa è la stessa cosa....

e ma il problema è che te la sei fatta fare tu capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

Rimango del partito che gli strumenti si comprano con le orecchie e non con gli occhi.

fosse così si vedrebbero più heritage in giro :P

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eddai su.....ma quale sforzo immane....ma a voi non capita di stare dietro la ricerca del suono continuamente magari cambiando ampli e pedalini?

questa è la stessa cosa....

Certo che capita, magari in molti casi si parla di cifre in ballo molto meno onerose di 4000 euro, in fondo se ne avessi speso 1500 poniamo, penso che nessuno si sarebbe meravigliato più di tanto, è la cifra che fa la differenza nel tuo caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi avete consigliato di non rischiare con la bulldog e non l'ho fatto....se non fosse stato per il peso(poichè dopo un pò che la suono da stando impiedi mi inizia a far male la gamba sinistra di brutto,per questo in passato ho venduto la r8) avrei preso la black beauty,invece per il momento sono andato di strato (che in futuro abbinerò ad una les paul o simil les paul) visto che è un'altro tipo di suono che mi piace (al pari di quello les paul anche se le caratteristiche sono molto diverse),ho preso suhr e non fender perchè la maggior parte delle fender (almeno quelle che arrivano in italia)fanno cagare e per trovarla una buona ce ne vuole (e parlo di custom shop).

in questo ultimo mese tra siena,forli' e napoli le avrò provate una ventina di custom shop (non quelle con cifre superiori ai 4000 euro) che andavano dalle 2500 alle 3500 euro e mi fosse capitata una decente(poi la cercavo cmq con l'humbacker al ponte e non mi andava di fare scassi eventuali su una chitarra costosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la c1 ti piace hai fatto bene. condivido in toto che una chitarra in una custodia non serve a un bel niente. Che poi tu la abbia pagata cara, temo di si.

Francamente io non mi sarei fatto troppe pippe sul colore e mi sarei portato a casa direttamente la bianca. Rimango del partito che gli strumenti si comprano con le orecchie e non con gli occhi.

proprio per questo ho preso accordi con il negoziante per un eventuale cambio tra black e white)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutte ste pippe che stato tirando al nostro amis...

ha fatto un errore nel prendersi una custom order, ok... ora conscio di questo errore che deve fare penitenza tutta la vita e tenersi la chitarra come soprammobile?

meglio perderci qualcosa e avere uno strumento che ti piace davvero a sto punto.

Certo io avrei preso la bianca che hai provato, ma visto che nel caso puoi restituire la nera per la bianca...diamogli una chance.

Dico ma nessuno ha mai fatto un acquisto cagata? Io si. :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ma il problema è che te la sei fatta fare tu capisci?

che centra ...io ci ho provato.certamente speravo in qualcosa che mi dasse soddisfazione al 100% ma purtroppo non è stato cosi'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè la maggior parte delle fender (almeno quelle che arrivano in italia)fanno cagare e per trovarla una buona ce ne vuole (e parlo di custom shop).

mi perdonerai spero, ma credo che sia una delle più grandi cacate mai lette su un forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse così si vedrebbero più heritage in giro :P

le heritage sono bellissime chitarre ne ho provate 4 a siena (le hanno ancora li), molto probabilmente sono superiori alle les paul di casa gibson di serie,però non le puoi paragonare con il custom shop gibson perchè questo,in linea di massima è nettamente superiore,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

le heritage sono bellissime chitarre ne ho provate 4 a siena (le hanno ancora li), molto probabilmente sono superiori alle les paul di casa gibson di serie,però non le puoi paragonare con il custom shop gibson perchè questo,in linea di massima è nettamente superiore,

in base a cosa?

ah sì, al fatto che sono castom sciop :yawn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che capita, magari in molti casi si parla di cifre in ballo molto meno onerose di 4000 euro, in fondo se ne avessi speso 1500 poniamo, penso che nessuno si sarebbe meravigliato più di tanto, è la cifra che fa la differenza nel tuo caso...

ma tu lo sai che molti negozzi addirittura manco te la prendo dietro una chitarra custom order,mentre altri ti ci danno veramente una miseria?

più di cosi' non potevo proprio fare,al massimo potevo aspettare di venderla privatamente(chissà quando....e nel frattempo manco mi si prendeva a suonare per via dei motivi sopra descritti) e farci al massimo 400 euro di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in base a cosa?

ah sì, al fatto che sono castom sciop :yawn:

al fatto che in generale sono fatte con materiali migliori (basta prenderle in mano entrambe per rendersene conto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutte ste pippe che stato tirando al nostro amis...

ha fatto un errore nel prendersi una custom order, ok... ora conscio di questo errore che deve fare penitenza tutta la vita e tenersi la chitarra come soprammobile?

meglio perderci qualcosa e avere uno strumento che ti piace davvero a sto punto.

Certo io avrei preso la bianca che hai provato, ma visto che nel caso puoi restituire la nera per la bianca...diamogli una chance.

Dico ma nessuno ha mai fatto un acquisto cagata? Io si. :smile:

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi perdonerai spero, ma credo che sia una delle più grandi cacate mai lette su un forum...

poi cmq dipende anche dal suono che cerchi,cmq mettiamola cosi':di 20 e passa circa fender custom shop provate non ce ne è stata una che mi sia piaciuta (un paio carine ma nulla di più).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi cmq dipende anche dal suono che cerchi,cmq mettiamola cosi':di 20 e passa circa fender custom shop provate non ce ne è stata una che mi sia piaciuta (un paio carine ma nulla di più).

in questo caso penso sia più dovto al fatto che una strato di stampo vintage a te non piaccia.

ok che non saranno tutte uguali ( e una che era un cesso assurdo l'ho provata pure io...) però 20 chitarre..solo due carine, mi pare improbabile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso penso sia più dovto al fatto che una strato di stampo vintage a te non piaccia.

ok che non saranno tutte uguali ( e una che era un cesso assurdo l'ho provata pure io...) però 20 chitarre..solo due carine, mi pare improbabile :)

in questo caso penso sia più dovto al fatto che una strato di stampo vintage a te non piaccia.

ok che non saranno tutte uguali ( e una che era un cesso assurdo l'ho provata pure io...) però 20 chitarre..solo due carine, mi pare improbabile :)

sicuramente dipende molto anche da questo fatto (ma a siena c'erano certe per me pietose....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny
al fatto che in generale sono fatte con materiali migliori (basta prenderle in mano entrambe per rendersene conto)

ma devvero?

che stolto che sono :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma devvero?

che stolto che sono :facepalm:

guarda non stò parlando male delle heritage (calcolando anche il rapporto qualità prezzo,a siena le h150 vendono a 1300 circa) c'hai poco da fare lo spiritoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Arturo il Nutria

ma devvero?

che stolto che sono :facepalm:

La chitarra non conta un cazzo, quello che fa il suono è l'amplificatore. In questo caso un Cornford

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo nel dubbio avrei preso un bel buzzuchi castom scioppe...

avrei provato quello tri' ton sanbarst e poi avrei ordinato il chendi eppol red

(mai ciu' senz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu lo sai che molti negozzi addirittura manco te la prendo dietro una chitarra custom order,mentre altri ti ci danno veramente una miseria?

più di cosi' non potevo proprio fare,al massimo potevo aspettare di venderla privatamente(chissà quando....e nel frattempo manco mi si prendeva a suonare per via dei motivi sopra descritti) e farci al massimo 400 euro di più...

Beh, i negozi fanno i loro interessi, questo è evidente! Comunque, se pensi di aver fatto un buon acquisto, sono felice per te, personalmente al tuo posto avrei mirato a venderla privatamente o a scambiarla almeno con una chitarra di pari valore commerciale, onde evitare ulteriore remissione economica, ma ognuno ha la sua testa e ragiona come meglio crede, ripeto i soldi in fondo sono tuoi :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×